E’ nata la bimba di Ilary Blasi e Francesco Totti

ADV

Ilary Blasi mamma

Fiocco rosa per Ilary Blasi e Francesco Totti. Ieri sera è nato il terzo figlio del capitano della Roma e della nota “Iena”.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono nuovamente genitori. Ieri sera, 10 marzo, intorno alle 19  è nata Isabel, la loro bimba. La coppia non aveva voluto sapere il sesso del bambino, optando per l’effetto sorpresa. Dopo Cristian, dieci anni, Chanel, otto, ora la famiglia si allarga con Isabel.

La piccola è nata con un parto naturale nella clinica Mater Dei, nel quartiere Parioli di Roma, e pesa 3,240 kg. Ad attendere l’arrivo di Isabel erano presenti in clinica anche i fratelli maggiori e le nonne.

Ilary Blasi di nuovo mamma

Dopo otto anni dalla nascita di Chanel, è arrivata un’altra femminuccia, Isabel. Questa è stata una gravidanza fortemente voluta e cercata, come racconta Ilary in una recente intervista, smentendo di fatto tutte le voci di crisi che ogni tanto circolano intorno alla coppia.

La neo mamma ha atteso l’arrivo della piccola Isabel continuando a seguire papà Francesco allo stadio. Non è passata inosservata ai media la sua ultima domenica allo stadio con pancione e look glamour.

Ilary Blasi mamma

Gli auguri della Roma a Ilary e Francesco

L’arrivo di Isabel è stato salutato anche dalla Roma che dal profilo twitter ha fatto gli auguri alla famiglia del capitano giallorosso. I tifosi non sono stati da meno: tantissimi i messaggi e i tweet di auguri indirizzati a Francesco e Ilary.

Auguri anche da parte nostra a tutta la famiglia Totti per questa nuova vita. Aspettiamo di vederla insieme a mamma, fratello e sorella fare il tifo per il papà allo stadio!

Ilary Blasi mamma

Scrivi un commento