Non ci sono post da visualizzare
Da 22 dicembre 2009 1 commento Leggi tutto →

Natale bambini: cartoni animati, telefilm e film per tutta la famiglia

Natale è veramente alle porte e con lui anche le vacanze per i nostri bambini e per questo periodo molti canali per ragazzi regalano una programmazione speciale con cartoni animati, serie tv e film per trascorrere le feste natalizie in compagnia di tutta la famiglia.

Cartoon Network, canale disponibile su SKY Italia, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb dal 21 Dicembre al 10 Gennaio, tutti i giorni trasmetterà la programmazione speciale Ben 10 Mania, dalle 9.40 alle 11.00, con le puntate più belle selle serie di animazione del famoso personaggio amato dai maschietti di tutto il mondo. Mentre il giorno 1° Gennaio, alle 9,40, i film di animazione “Ben 10 La Guerra dei Mondi”, in prima Tv e a seguire “Ben 10 il Segreto dell’Omnitrix”. Infine il giorno della Befana, il primo film in live action “Ben 10 Corsa contro il tempo”.

Sempre su Cartoon Network dal 21 Dicembre alle 20,00 va in onda la prima tv esclusiva del telefilm Teen Angels, un successo internazione, che racconta la storia di un gruppo di ragazzi che crede nel paradiso ma vive una situazione (terrena) difficile, che riesce a trasformare il dolore in forza e positività e che soprattutto non smette mai di sognare. Una storia, scandita e ritmata da una grande musica, ricca di romanticismo, intrecci, solidarietà, crescita ma anche ribellione, dramma, mistero ed avventura.

Boomerang, (canale 608 di Sky) per la sua programmazione natalizia propone in esclusiva le fiabe classiche più conosciute, tramandate da generazione in generazione, raccontate e reinterpretate da Hello Kitty, la gattina più amata dalle bimbe e dalle loro mamme che proprio quest’anno compie i suoi primi 35 anni di successi. In onda dal 21 Dicembre al 10 Gennaio, tutti i giorni alle 20.40 e nel fine settimana anche alle 14.55, le favole de “Le mille e una Boomsaranno trasmesse proprio all’ora della “buonanotte”, in cui Kitty intratterrà tutta la famiglia con le storie di Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Hansel e Gretel, il Gatto con gli stivali e molti altri personaggi senza tempo.

Boing tv, disponibile sul digitale terrestre gratuito, in occasione delle Feste di Natale trasmetterà il 24, 25 e 26 Dicembre alle ore 18.00 il cartone animato “The Batman” amato da sempre da piccoli e grandi. Arricchirà la programmazione speciale dedicata al famoso supereroe “Batman of the future”, in onda alle 18.25 e a seguire i film di animazione del personaggio.

Sempre su Boing tv dal 21 Dicembre al 6 Gennaio, tutti i giorni alle 8.40 va in onda “Gesù un regno senza confini” una bella storia di animazione che racconta di Gesù di Nazareth, dalla sua nascita alla fuga in Egitto, di Erode e di Giovanni il Battista, dall’inizio della predicazione, ai miracoli, alle parabole, fino al compimento della sua missione. Mentre la domenica vi aspettano i film di POP CORN con Scooby Doo e molti altri titoli per la famiglia.

Insomma ce n’è per tutti i gusti e quindi non mi resta che augurarvi Buona Visione!!!

1 Comment on "Natale bambini: cartoni animati, telefilm e film per tutta la famiglia"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Carolina scrive:

    A proposito di cartoni e dintorni, non comprendo perchè, da abbonata SKY, sui canali Disney non ci sono messaggi pubblicitari, mentre CartoonNetwork, Boomerang, ecc. prevedono una discreta quantità di pubblicità, peraltro proposti con un fastidiosissimo aumento del volume audio.

    Pubblicità + aumento del volume audio = CAMBIAMO CANALE E VEDIAMO SOLO I CANALI DISNEY!

    Grazie
    Carolina

Scrivi un commento