Parliamo di cosleeping: solo vantaggi o anche qualche "piccola" controindicazione?
100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Da 26 novembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Disegni di Natale da stampare e colorare

Colorare è da sempre una dei passatempi preferiti dai bambini. Ed è anche un’attività estremamente creativa e divertente. I piccoli amano colorare perché usano i pennarelli colorati e molto spesso creano delle vere e proprie opere d’arte. Con l’avvicinarsi delle feste di Natale, vi propongo i disegni da colorare di Filastrocche.it.

I nuovissimi disegni dedicati agli oggetti natalizi li trovate nella sezione Speciale Disegni da colorare. I disegni sono tutti creati dai bravissimi illustratori del sito e sono tutti da vedere e da colorare. Basta cliccare sul soggetto preferito e procedere alla stampa del file PDF. Scegliete quello che più vi piace tra tutti quelli presenti nell’elenco.

Cliccate qui per stampare la candela accesa con agrifoglio. Poi c’è anche la pallina a goccia decorata, e la pallina classica che può essere colorata come più piace. Molto tradizionale il presepe con la capanna e la natività completato con la sfavillante stella cometa. E ancora la simpaticissima renna che trasporta la slitta stracolma di regali e il mega pacco regalo.

Se volete, potete usare le illustrazioni come decorazioni per l’albero. Dopo averle stampate e colorate, ritagliatele lungo i bordi e praticate un foro in alto. Quindi, applicate un filo e appendetele all’albero. Per il presepe, potete stampare su un cartoncino spesso e creare una base d’appoggio con un pezzo di cartoncino piegato.

Sono ancora valide su Filastrocche.it le fantastiche offerte Epson. Seguite il link e scopritele.

Immagine: Filastrocche.it

Postato in: Bambino, Feste, Natale

Scrivi un commento