Da 19 novembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Calendari 2010 da stampare

ADV
Il Calendario Tradizionale da stampare di Filastrocche.it

Il Calendario Tradizionale da stampare di Filastrocche.it

Natale si avvicina ed è arrivato il momento giusto per pensare ai primi regali. I Calendari sono sempre utili e indispensabili soprattutto per i papà, le mamme, i nonni o gli zii. Come tutti gli anni, Filastrocche,it  propone una vasta gamma di calendari tutti diversi e bellissimi. Oggi vi presento i Calendari tradizionali. Nei post successivi vi proporrò anche tutti gli altri.

Nella Home page trovate un ampio spazio dedicato ai Calendari, cliccate sulla voce Calendari tradizionali. Una volta entrati nella pagina, in fondo troverete un elenco in cui vengono elencati una serie di calendari nelle loro diverse versioni.

Il Calendario da tenere in tasca o nel portafoglio, per esempio, è perfetto da tenere sempre con sè. Realizzarlo è facilissimo. Cliccate sulla apposita voce e stampate il file PDF ottenuto.

Il Calendario pieghevole da tavolo o da scrivania può diventare un simpatico omaggio per chi è sempre incollato alla scrivania e perde facilmente la cognizione del tempo! Anche in questo caso, realizzarlo è proprio un gioco da ragazzi: cliccate sulla voce e stampate il file PDF. Dopo la stampa, piegate lungo la linea.

Poi c’è il Calendario 12 mesi in una pagina che può essere appeso al muro e poi anche il Calendario 12 mesi in una pagina con la filastrocca dei mesi dell’anno e ancora il Calendario in una pagina con le fasi lunari per gli appassionati dell’astrologia e infine il Calendario 12 mesi in 12 pagine con spazio per note in cui poter annotare ogni impegno e ricorrenza.

Per una resa di stampa ottimale, date un’occhiata alle eccezionali offerte Epson in esclusiva per gli utenti di Filastrocche.it. Seguite il link e le scoprirete.

Scrivi un commento