Natale: il calendario dell’Avvento di Filastrocche in DVD!

ADV

 

Abbandonata per quest’anno la festa di Halloween, cominciamo ad occuparci del Natale. E iniziamo dall’attesa di questa festa, dal calendario dell’Avvento, che scandisce i giorni di Dicembre fino alla magica notte del 24. La grande novità di quest’anno è che in questi giorni e per tutto dicembre troverete in vendita (anche al supermercato!) il Calendario dell’Avvento in DVD!

Distribuito in DVD  da 20th Century Fox e realizzato in collaborazione con Filastrocche.it, il Calendario dell’Avvento in dvd accompagnerà i bimbi nel cammino verso il Natale. La renna migliore di Babbo Natale ogni giorno regalerà ai bimbi che avranno fatto almeno una buona azione un dono diverso.

A volte la renna racconterà una fiaba, altre spiegherà come realizzare un  lavoretto di Natale, altre ancora reciterà una filastrocca o canterà e ballerà sulle note di una musica natalizia.

Sono ventiquattro gli episodi, proprio come le finestrelle da aprire dei calendari che appenderemo ai muri delle nostre case. Sarà bello poterne vedere uno alla volta, anche se la tentazione per i nostri piccoli sarà quella di guardare tutto il dvd e di non fermarsi al primo episodio.

Potremo seguire i lavoretti proposti dalla renna anche su Filastrocche, nel sito troverete infatti i link alle attività proposte: dalla lettera per Babbo Natale o Gesù Bambino ai biglietti chiudipacco.

Dove possiamo trovare il dvd che, sono certa, piacerà a tanti bimbi? Nei migliori negozi, nei supermercati (all’Esselunga c’è, l’ho visto io!) ed è ovviamente ordinabile on line  su IBS.

E con la presentazione video del dvd vi saluto, corro al supermercato a comprarlo per le mie nipotine ( e vuoi vedere che i miei figli me lo chiederanno anche se sono già grandicelli??) A presto!

 

Scrivi un commento