Da 18 dicembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Natale in arrivo!!! E con lui il concorso Huggies-Super Dry

ADV

Natale è in arrivo e la mia marmocchietta proprio oggi compie 2 anni! Lo scorso Natale la piccola aveva appena un anno. Pochi per capire che cosa stava succedendo, ma sufficienti per rendersi conto dell’atmosfera speciale che questa grande festa regala. Era diventata bravissima a strappare la carta colorata e sparpagliare per terra i riccioli di nastro dorato che chiudevano i pacchi regalo.

Adorava l’albero addobbato in salotto. Lo “sbrilluccichio” delle lucine che si accendevano e spegnevano su di lei avevano un magico effetto rilassante tanto che spesso la sera si addormentava sulla poltrona, ammirando rapita i giochi di luce sui rami. Lo ammetto: siamo stati tentati di tenere l’albero come arredo permanente della casa!

Con il panettone poi, è stato amore al primo morso. Non c’era fetta che riusciva a sfuggirle, piccole, grandi, enormi, lei le arraffava con tutte e due le manine e ci affondava il faccino. Addirittura una volta ho dovuto recuperare un acino di uvetta dalla sua narice sinistra. Momenti bellissimi ed indimenticabili che naturalmente, da bravi genitori siamo riusciti ad immortalare con foto meravigliose che addobbano la nostra casa.

A proposito di foto voglio segnalarvi il nuovo concorso “Huggies Super-Dry: un’avventura da protagonista” iniziato il 25 novembre scorso e che si concluderà il 31 maggio 2010. Partecipare è semplicissimo basterà munirsi di macchina fotografica o fotocamera e immortalare i vostri beniamini in tutte quelle avventure/disavventure quotidiane per cui, nonostante lo stress dell’essere neo-genitori, troviamo sempre un momento per sorriderne.

Partecipare è semplicissimo: se siete genitori di marmocchietti nati tra Febbraio 2008 e Agosto 2009 (la mia marmocchietta per pochi mesi non può partecipare!!!) è sufficiente registrarsi al sito Huggies Be a Baby e caricare le foto o le immagini più divertenti dei vostri bambini entro il 25 gennaio 2010 e dal 15 marzo 2010 saranno messi online i video girati durante gli eventi Huggies & Disney Adventure Days per essere votati dagli utenti fino al 31 maggio.

Infatti i premi prevedono 300 partecipazioni agli Huggies & Disney Adventure Day, eventi speciali che si terranno a Milano, Roma e Bologna nel mese di febbraio 2010 e uno dei 10 esclusivi libri di Winnie The Pooh con una storia personalizzata con il nome del vostro bambino.

Allora cosa aspettate…spargete la voce anche tra i vostri amici con bambini piccoli e se volete sarà possibile seguire il concorso, le news e tutto ciò che riguarda il mondo Huggies anche su Facebook e Twitter.

Tornando alla mia marmocchietta quest’anno, durante la preparazione al Natale, l’ho stupita con effetti speciali: stelline fosforescenti e ghirlande dorate, canti di Natale, panettone, omini di zenzero, cioccolata calda, spremute di mandarino (che lei adooooraaa) e frutta candita. Anche la grande giostra di legno non ci siamo fatte mancare e poi per la Befana una mega calza piena di dolcetti. Viziata eh…direte voi??? Bhè sì…direi io!!!!

Una sola cosa mi rammarica, non poter ancora farle scoprire: la neve! Sono sicura che le piacerà un mondo ma ancora per quest’anno deve aspettare e continuare ad ammirarla stupita dal cartone animato di Heidi..che per lei è adi, adi, adi, assi, picca.. (traduco: heidi, heidi, heidi, acci, picchia…).

Postato in: Bambino, Feste, Natale, Neonato
Tags:

Scrivi un commento