Natale: le scarpe per le feste

ADV

 bebè naturino vernice nera

 

Si  avvicinano le feste di Natale e con esse i pranzi e le cene con parenti, amici, compagni di scuola. Se, per gran parte dell’anno, per i nostri bimbi scegliamo un abbigliamento che permetta loro di essere innanzitutto comodi e che assecondi i lori giochi e le loro attività, con gli eventi un po’ più “mondani” piace a tutti, bambini compresi, avere un look un po’ più ricercato.

Ecco che, ad esempio, le bimbe accettano di indossare la gonna o addirittura un vestitino, e i bimbi una bella camicia.

Quali scarpe possiamo abbinare ad abiti un po’ più eleganti? È possibile riuscire a conciliare ricercatezza con comodità? Esistono calzature ideali per il pranzo di Natale, ma ottime anche per andare a scuola? Certo che sì.

Sappiamo che Naturino da sempre progetta e realizza scarpe per bambini che possano coniugare un design bello e ricercato con la comodità e la cura dei materiali.

Vediamo, allora, nella collezione autunno – inverno 2012/2013 quali sono le scarpine che possono andare bene per le feste che si stanno avvicinando.

Cominciamo con le bambine, le più vezzose e attente a ciò che si indossa.

Ecco una ballerina: la classicità della vernice blu, abbellita da un fiocco scozzese è completata da una morbida suola in gomma, che la rende adatta a tutti i giorni. Provate a pensare: camicia bianca, maglioncino blu, gonnellina scozzese sui toni del rosso, calzamaglia blu e queste scarpine. Una bimba davvero bon ton! 

 

 

 

 

Le bimbe amano molto gli strass e le perline. Non dimentichiamoci, quindi, della collezione Naturino Made with Swarovski Elements: ballerine e boots tempestati di cristalli luminosi e colorati.

Scegliere una scarpina appartenente a questa collezione significa far felice la propria bimba e renderla già pronta per un look da festa.

Un esempio? Una bebè in velour nero con inserti in vernice e Swarovski sulla tomaia che disegnano due stelline. Perfetta per i primi passi sotto l’albero di Natale.

 

 

 

 

 

Veniamo ora ai piccoli ometti. Vogliono somigliare al papà? Oltre alla camicia, proviamo a scegliere delle stringate in perfetto stile inglese. Eleganti, classiche ma sempre attuali, sono l’ideale per le occasioni più importanti, ma sono altrettanto comode per andare all’asilo.

 

 

 

 

 

 

 

Queste che abbiamo appena visto sono troppo classiche anche per voi? Eccone una versione più moderna, altrettanto elegante e bella. Uno stivaletto in vitello sporcato grigio, dal pellame pregiato. Impunture classiche, ma stile più attuale e trendy.

 

 

 

 

 

 

Se il vostro bimbo non ama gli stivaletti, potete optare per questa versione adatta a tutti i giorni e a tutte le attività, compresi i giochi in giardino. E’ uno scarponcino in vitello ingrassato nero, reso particolare dalla costruzione della tomaia e dagli occhielli in metallo invecchiato.

 

 

 

Vi sono piaciute queste scarpine? Il Natale con Naturino è sempre all’insegna della comodità e del buon gusto. Provate a dare un’occhiata alla collezione sul sito e troverete certamente la calzatura che farà per voi! Buone feste da Naturino!

 

Fonte:

naturino.com

Scrivi un commento