Natale: regali sotto i dieci euro

ADV

C’è chi alla fine dell’estate ha già comprato la metà dei regali di Natale: sfruttando l’artigianato locale dei luoghi in cui si trascorrono le vacanze ci si porta a casa gli asciugamani nuovi per la nonna, il servizio di tazzine da caffè per la cognata, gli anellini d’argento per le nipoti e così via. Se non siete stati così previdenti, bisogna che cominciate a pensarci.

E se, come accade ora alla maggior parte degli italiani, siete in bolletta per via della crisi e dell’aumento dei prezzi, oggi pensiamo proprio a voi. Ecco una carrellata di idee regalo al di sotto dei dieci euro. L’ideale per i pensierini a colleghe, amiche, parenti che compaiono all’ultimo minuto a farvi gli auguri.

Per chi ama la cucina, come me, ecco un regalo natalizio. Bellissimo da regalare a chi ha bimbi con i quali realizzare l’albero di natale di biscotti. E’ infatti una set di tagliabiscotti che permette di comporre un alberello da utilizzare, magari come centro tavola. Il prezzo?  9, 9o euro!

tescomaonline.com

Per tutti, papà, mamme e bimbi, un grande classico, il Monopoli da viaggio a soli 7 euro

 

cittadelsole.it

Portachiavi per nipoti giovani, mamme trendy o figli amanti del famoso gioco che impazza on line. Dieci euro quasi esatti…

doxbox.it

Un altro portachiavi, ideale per la romanticissima amica di nostra figlia. Una scarpetta da ballerina in raso da appendere allo zaino di scuola o alla sacca da danza.

deha.tv

Per la collega che ama essere originale e vuole la scrivania sempre in ordine, ecco il mini carrello della spesa. Un portamatite unico!

troppotogo.it

Un tuffo nel passato, un regalo vintage per amiche poetiche o piccoli amici con i quali giocare a Crystal Ball

troppotogo.it

Per l’amica sportiva che ama tenersi in forma ecco la palla da addominali. Utilizzata tantissimo nel pilates e nello yoga, è molto efficace per tonificare la pancetta…

Avrete sicuramente un amico fanatico del running. Ecco il regalo giusto: una cintura con  borraccia da prendere e riporre facilmente.

Con paio di orecchini si va sempre sul sicuro. Questi sono originalissimi: una chiave e un lucchetto.

accessorize.it

Terminiamo in bellezza questa nostra prima carrellata sui regali di Natale. Uno smalto in edizione limitata per una manicure trendy anche a Natale!

madina.it

Siete già preda dello shopping compulsivo? Continuate a seguirci, vi presenteremo altre meravigliose idee!!

Fonte:

bestchristmasgiftfor.com

Postato in: Feste, Lifestyle, Natale

Scrivi un commento