Da 15 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Natalie Portman è diventata mamma!

ADV

Natalie Portman è diventata mamma!

Vi avevamo dato la notizia della sua gravidanza qualche mese mese fa mentre era alle prese con i premi oscar! Infatti è stata premiata con l’oscar come migliore attrice con il filme Black Swan (Il cigno nero)! Ed è  proprio sul set del film che ha incontrato il suo attuale compagno, il coreografo e ballerino Benjamin Millepied, nonché papà del bambino! Sì perché pare, secondo quanto riportato dalla rivista People, che Natalie abbia partorito un bambino di cui però ancora non si sa il nome!

Questo sembra sia stato un anno meraviglioso per Natalie, infatti dopo il successo della sua interpretazione di ballerina nel film che le ha regalato l’oscar, ha anche fatto pienoni al cinema con il film “Thor”, e nel frattempo ha recitato nella commedia “Amici, amanti e…” e  in “Your Highness” il film in costume, già uscita nelle sale americane, in cui interpreta un’affascinante guerriera… e come non potrebbe essere altrimenti!

Ho apprezzato molto la Portman recentemente in uno, probabilmente, dei suoi primi film “Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie” che mi sono divertita a guardare in compagnia dei miei bambini, dove ho ritrovato una meravigliosa interpretazione del grande Dustin Offman e una bella, semplice e molto brava Natalie Portman! 😉

Insomma non ci resta che fare tanti auguri alla nuova coppia di neo-genitori! 😉

Immagini:
gds.it
bestmovie.it
rbcasting.com

Tags:

Scrivi un commento