Natalie Portman incinta: un maschietto, e presto sposa!

ADV

Nella corsa agli Oscar è tra i favoriti Black Swan, esce In Italia venerdì, ‘Il cigno nero’ di Darren Aronofsky con Natalie Portman; la brava attrice israeliana 29 anni, è in dolce attesa, incinta di due mesi del compagno, il ballerino del New York City Ballet Benjamin Millepied coreografo di fama internazionale e co protagonista nel fim Black Swan.

Diventeranno presto genitori di un maschietto, Natalie Portman sarà mamma nei mesi estivi del 2011, del suo primo figlio, e sembra convoleranno presto a nozze probabilmente prima della nascita del piccolo.

La Portman e Millepied, con cui è fidanzata ufficialmente si sono conosciuti durante le riprese di “Black Swan”, un thriller psicologico dove  la Portman interpreta una ballerina, non hanno mai nascosto la loro relazione ma hanno preferito tenere lontani i riflettori dalla loro storia d’amore.

Criticata per essere dimagrita troppo durante le riprese del film Black Swan quasi a sembrare anoressica, ora Natalie Portman metterà su qualche giusto chilo per il ruolo più importante, diventare mamma!

Un anno emozionante per Natalie Portman: un probabile Oscar, un Figlio, ed un Matrimonio!

Immagini:
vanityfair.it

Scrivi un commento