Natural Comfort e Easy Clip: le nuove linee per l’allattamento di Bébé Confort

ADV

Allattare è una esperienza unica per la relazione speciale che si crea tra mamma e bambino. A volte, però,  l’allattamento diventa fonte di preoccupazione. Il bebè mangerà abbastanza? Si saprà attaccare bene al seno? Sarà possibile evitargli le coliche? Per non parlare degli inconvenienti che possono capitare… dolore, ingorghi, latte che scarseggia.
Quando è necessario scegliere un biberon, che sia per il momento dello svezzamento o perché si deve integrare l’allattamento al seno, è bene orientarsi verso un prodotto che si avvicini il più possibile al seno della mamma.

Per questo, Bébé Confort ha ideato una linea di biberon e tettarelle denominata “Natural Comfort”. Ed ecco subito una buona notizia: testata da un panel di famiglie, la tettarella Natural Comfort è stata raccomandata da 9 mamme su 10. E non ha convinto solo le mamme! E’ stata accettata al primo tentativo anche dalla maggior parte dei bambini allattati fino a quel momento al seno.
Questo grazie alla sua forma unica e particolare. La tettarella Natural Comfort, infatti, è asimmetrica, proprio come il capezzolo durante la suzione: una parte è arrotondata per adattarsi meglio al palato del piccolo, l’altra parte è invece piatta per permettere alla lingua di lavorare come durante l’allattamento al seno.

Inoltre, la tettarella è dotata del sistema Dual Air System per assicurare una poppata fluida: una doppia valvola regola il flusso di latte e aria in modo che il bambino possa succhiare secondo il proprio ritmo. Questo aiuta a ridurre il rischio di coliche e rigurgiti.
Anche il biberon ha incontrato il gradimento delle famiglie che lo hanno provato: Natural Comfort è una delle gamme a collo largo tra le più complete sul mercato. Il collo largo permette di essere riempito e pulito facilmente e la forma ergonomica lo rende adatto alla presa sia per mamma e papà che per gli stessi bimbi, una volta cresciuti. E’ disponibile in plastica polipropilene (senza bisfenolo A) oppure in vetro. Bébé Confort segue il bimbo in tutte le fasi della sua crescita con diversi formati e capacità: 140 ml per cominciare, 240 e 330 per appetiti più “importanti” fino a trasformarsi un una comoda tazza antigoccia con beccuccio.

La tettarella Natural Comfort può essere utilizzata anche con un altro biberon Bébé Confort: si tratta di Easy Clip, il primo biberon che si chiude con un clip, senza dover avvitare. Basta un solo gesto per fissare la ghiera nella giusta posizione e avere il biberon pronto a tenuta di goccia. Questo significa che è possibile preparare il biberon anche nelle situazioni più “estreme”, quando per esempio abbiamo il bimbo urlante in braccio e una sola mando disponibile per fare tutto… Un biberon che assicura una perfetta tenuta, per dire addio a perdite di latte, tisane e succhi dovute a una tettarella sistemata male o una ghiera non ben avvitata.

Scrivi un commento