Naturino a Pitti Bimbo 2012

ADV

Lo avevamo annunciato qualche settimana fa, e adesso eccoci arrivate al primo dei 12 appuntamenti dedicati a Naturino: un post al mese per una storia lunga un anno. Notizie in anteprima, consigli, curiosità per creare un filo diretto con questa azienda di calzature pensate e progettate apposta per i bimbi. Da oltre 30 anni le scarpe Naturino vengono prodotte tenendo conto che le calzature per i primi passi sono fondamentali per lo sviluppo e la crescita  corretta dei piedini dei nostri bambini.

Materiali di prima qualità, tecnologie innovative, ricerche e studi in collaborazione con pediatri e ortopedici hanno reso le scarpe Naturino delle calzature che i bimbi possono indossare in piena comodità e sicurezza.

Il loro piede sarà protetto e sorretto nella crescita e i piccoli potranno correre, giocare, saltare in tutta liberà, con ai piedi delle scarpe dalla suola flessibile e dall’effetto sabbia, robuste, ma anche belle.

Belle, certo, perché Naturino è un’azienda attenta anche allo stile e alla moda. Sono piccoli, ma i bambini hanno i gusti ben definiti e trovare delle scarpe che piacciano a loro e anche alle mamme non è facile.

Sappiamo anche quanto le mamme siano attente al look dei propri figli e quanto si divertano a fare shopping per loro. Per non parlare poi dell’innata passione delle donne per le scarpe

Ed eccovi, in anteprima, un assaggio della nuova linea che, ne siamo certe, farà impazzire molte mamme: la Naturino Made With Swarovski Elements, che sarà presentata il 19 gennaio prossimo al Pitti Bimbo di Firenze.

Tutti i modelli della collezione, realizzati con materiali pregiati e dalle linee sofisticate, saranno illuminati dai piccoli cristalli di luce Swarovski multicolor. Per l’Autunno Inverno 2012 – 2013, le bambine potranno scegliere tra scintillanti boots, camperos, ballerine e caldissimi stivali in montone, mentre per i maschietti Naturino ha disegnato eleganti biker boots. Anche le piccolissime avranno le loro scarpine da culla scintillanti, un regalo certamente gradito per le mamme più fashion….

La collezione “Naturino Made Wiht Swarovski Elements” sarà distribuita nei più esclusivi negozi del mondo.

In foto potete vedere lo stivale in velour nero e vernice con colletto in lapin con Swarovski cristallo che compongono una fantasia floreale laterale. Bello, vero? Chi di voi non lo vorrebbe anche per sé?

Questo post fa parte della rubrica “Naturino: una storia lunga un anno”: un post al mese per scoprire le novità di Naturino, il brand  che da sempre realizza scarpe per bambini comode e robuste, ma anche alla moda

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento