Da 20 settembre 2012 0 commenti Leggi tutto →

Naturino: la collezione autunno – inverno 2012/2013

ADV
 

Settembre, l’estate è volata via, incombe l’autunno e i bambini sono già tornati a scuola… esaurita la lista di libri, quaderni zainetti e chi più ne ha più ne metta, bisogna anche pensare a rinnovare il loro guardaroba, dato che, sicuramente, durante l’estate saranno cresciuti un bel po’ ;-). E’ tempo, quindi, di dare un’occhiata alle nuove collezioni della prossima stagione autunno-inverno! Cosa troveranno i genitori  che si accosteranno ai punti vendita Naturino per acquistare le scarpine adatte ai propri bimbi? La qualità e la ricerca Naturino: il sistema effetto sabbia, che ricrea all’interno della calzatura la sensazione naturale dell’appoggio del piede sulla sabbia, la soletta estraibile, antibatterica e lavabile, i materiali pregiati, il design accattivante.

Tutta la collezione Naturino ha queste caratteristiche fondamentali e si declina in diversi temi, ideali per ogni gusto e occasione.

NATURINO BIKER – ROCK

Dall’eleganza senza tempo, presente nella collezione,  ai trend di stagione: la moda biker – rock ha contagiato anche le collezioni bimbo. Ecco quindi tanti modelli in cuoio ingrassato con il fondo in “carro armato” arricchiti da dettagli come fibbie e cinturini in cuoio. E, in puro stile biker rock, tante, tante borchie!

NATURINO SWAROWSKI

Naturino Made with Swarovski Elements è la grande novità di questo autunno/inverno che arricchisce la già variegata collezione Naturino per le bimbe. Avremo modelli sofisticati, realizzati con pellami pregiati e decorati con la magia di SWAROVSKI ELEMENTS multicolor. La scelta di mamme e bambine varierà tra boots, ballerine, camperos e caldissimi stivali in montone. La qualità e le caratteristiche tecniche di Naturino unite ai giochi di luce dei cristalli Swarovski renderanno l’inverno delle bambine caldo, confortevole e fashion!

RAINSTEP

Anche quest’anno il freddo, la neve, il grande inverno non saranno un problema per chi calzerà Naturino. L’esclusiva membrana impermeabile Natex, la tomaia idrorepellente e traspirante e i materiali tecnici e resistenti, sono le caratteristiche di scarponcini da montagna, ma anche di scarpe adatte alla città, come gli stivali in velour e bordo in montone o le sneaker grintose.

NATURINO SPORT

E’ la linea di calzature più sportive e ginniche della collezione. Realizzate con tessuti tecnici hanno il sottopiede in pelle, estraibile, antibatterico e lavabile. L’ideale per una corretta igiene del piede e per averlo sempre asciutto.

E per i più piccoli? Avrete certamente sentito parlare di FALCOTTO, la prima linea Naturino adatta ai piedini che iniziano muovere i primi passi. Per imparare a scoprire il mondo in autonomia, i bimbi hanno bisogno di una scarpa ad hoc, che possa coniugare sicurezza, qualità e stile.

Le scarpine Falcotto sono pensate per essere morbide e confortevoli, per proteggere e sostenere il piede senza limitarne i movimenti. Sono anche belle e alla moda: colori, materiali, design italiano e cura dei dettagli le rendono uniche.

Ecco qualche piccolo assaggio delle collezioni Naturino. Per saperne di più e per avere una visione completa di tutta la gamma, visitate il sito!

Postato in: Lifestyle, Moda
Tags: ,

Scrivi un commento