Da 9 settembre 2013 Leggi tutto →

Neomamma in vacanza e papà al lavoro? Per fortuna c’è PadFone2!

ADV

Asus test di prodotto con le mamme

Dopo averne ampiamente discusso, dopo aver lungamente meditato, alla fine abbiamo deciso: io e la nostra piccola di un mese saremmo andate in vacanza un paio di settimane prima rispetto al papà…

Decisione più che sofferta: accettare di rimanere lontano dalla bimba ad appena un mese dalla nascita, per mio marito non è stato per niente facile, anzi, a dire il vero, i ripensamenti sono stati a dir poco interminabili (sono continuati fino al decollo del nostro aereo!).

Alla fine, però valutando i numerosi e notevoli aspetti positivi – determinanti sono stati il clima mite del nostro paese d’origine rispetto al caldo torrido di Milano in agosto e la vicinanza ai nonni – abbiamo deciso per la partenza anticipata.

E poi, per fortuna, nei mesi precedenti mi ero dotata di strumenti che ci avrebbero aiutato a gestire la lontananza nel modo meno doloroso possibile: sono tra le fortunate blogger che hanno avuto la possibilità di testare il nuovissimo PadFone2. Il test è iniziato mentre ero incinta: qui ho parlato delle mie prime impressioni dopo un paio di settimane dall’inizio del test.

Ma a luglio, ormai, tutti in famiglia avevamo avuto modo di conoscere a fondo le potenzialità del mio PadFone e così, mio marito mi ha fatto promettere: l’invio di almeno 10 foto al giorno della piccola; poi, ovvio, un collegamento skype al giorno, e, per finire, un numero imprecisato di telefonate (ma di certo non inferiore alle 5 al dì) per sentire i suoi gorgheggi.

Non aveva pensato ai video! E non potete immaginare la sua felicità quando ha visto un breve video con la piccola in uno dei suoi momenti migliori, grandi sorrisi e occhioni spalancati sul mondo: un regalo bellissimo che sono felice di avergli potuto fare!

Articoli consigliati

I commenti sono chiusi