Cosa fare a New York 10 must see imperdibili

ADV
New york must seeSe con la vostra famiglia visitate New York 10 must see imperdibili possono aiutarvi a scegliere e selezionare cosa fare e visitare.

L’offerta turistica di New York è infinita. Mille possibilità e attrazioni per tutti i gusti e budget.

Ogni componente della vostra famiglia potrà soddisfare i propri sogni e desideri.

La “Grande Mela” ha un gusto speciale per ognuno di noi!

New York: 10 must see imperdibili

1. Assistere a un musical a Broadway: dai grandi classici come The Lion King e The Phantom of the Opera fino ai nuovi successi quali The Book of Mormon

2.Scoprire le meraviglie naturali all’interno del New York Botanical Garden: un’oasi di verde nel Bronx, che durante le feste presenta il famoso Holiday Train Show tra ricostruzioni e iconici scenari della città.

3. Visitare il Metropolitan Museum of Art: una tappa imperdibile per gli appassionati di arte e cultura, con una grande collezione permanente e un ricco programma di mostre e attività per i bambini.

4. Scoprire Matisse al MoMA: in mostra 100 quadri, disegni, stampe, libri illustrati e molto altro per conoscere il grande pittore Henri Matisse.

5. Camminare sulla High Line: un parco e un percorso pedonale. Un insolito e suggestivo recupero architettonico di una vecchia linea ferroviaria, ad ovest di Manhattan, che segue il corso dell’Hudson River dal Meatpacking District fino alla 34th Street, a 10 metri d’altezza seguendo la High Line.

6. Riflettere al Nine Eleven Memorial & Museum: il museo racconta e documenta gli eventi dell’11 settembre del 2001, un momento tragico della storia della città e del mondo.

7. Esplorare il Queens Museum. situato in un padiglione realizzato per le Esposizioni Universali del 1939 e 1964, e recentemente ristrutturato, il museo conserva oltre 10.000 oggetti che documentano i due eventi, oltre a Panorama, la più grande riproduzione in scala di una città mai realizzata, ben oltre 867 mq

8. Sedersi come spettatore all’Apollo Theater: lo storico teatro di Harlem, è noto per la sua ricca storia e per i famosi artisti che hanno calcato le sue scene, da Stevie Wonder, a Michael Jackson fino a James Brown, Ella Fitzgerald e Aretha Franklin. Per tutto il mese di dicembre sono in agenda performance in tema natalizio.

9.Praticare uno Sport o assistere ad un match: assistere ad una partita dei Brooklyn Nets al Barclays Center, un complesso sportivo e culturale di 62.700 mq inaugurato nel 2012, oppure allo Yankee Stadium, Citi Field, Richmond County Bank Ballpark e Madison Square Garden.

10. Dedicarsi allo Shopping: dai grandi store alle intime boutique. Durante le feste lungo Fifth Avenue si può ammirare lo spettacolo delle vetrine addobbate, come quelle di Bergdorf Goodman, Saks Fifth Avenue e Lord & Taylor.

Al flagship store di Macy’s in Herald Square, oltre agli acquisti potrete raccogliere informazioni turistiche sulla città presso l’Official NYC Information Center.

Per maggiori informazioni The Official Guide of New York

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento