Niccolò Fabi sarà di nuovo papà

ADV

niccolò-fabi

Ci occupiamo spesso di gravidanze vip e futuri papà famosi: l’arrivo di un figlio è sempre una bella notizia da condividere! Questa volta, però, ci sentiamo ancora più coinvolte perché si tratta di una gioia che segue un dolore enorme. Nel 2010, Niccolò Fabi ha vissuto una dolorosissima esperienza: la morte della sua piccola Lulù, di soli  due anni, per una meningite fulminante.
Allora, fu lo stesso cantautore a comunicarlo ai fan sulla sua pagina di Facebook:

“Un dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile orrida ingiusta. Amici vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia”.

Dopo la tragedia, Niccolò ha cercato conforto nella musica ed insieme a molti altri musicisti ed amici tra i quali Daniele Silvestri, Max Gazzè, Elisa, Fiorella Mannoia, Jovanotti, Claudio Baglioni, ha organizzato un grande concerto (intitolato”Parole di Lulù”) per ricordare la sua bambina ed ha pubblicato anche un libro “30.08.2010 Immagini e parole di Lulù”.

Finalmente adesso Niccolò Fabi e la compagna Shirin Amini (artista e pittrice di origini iraniane) sono pronti a diventare di nuovo genitori, perché, come canta Niccolò, “attesa e inaspettata arriva la seconda vita”.  Ad anticipare la notizia dell’arrivo di un bambino, è il settimanale  “Diva e Donna” che ritrae i futuri genitori sorridenti e felici. Auguri di cuore a Niccolò e a Shirin.

Fonte:
tgcom.it

Scrivi un commento