Da 5 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Nicol Kidman è incinta?

ADV

Lo scotto da pagare nell’essere vip è proprio quello che la tua vita privata viene messa ai raggi X! 😉 Ed è proprio questo che in questi giorni sta accadendo all’attrice Nicole Kidman reduce dall’ultimo lavoro cinematografico presentato allo scorso Festival di Roma: “Rabbit Hole” di John Cameron Mitchell. Infatti si sospetta che la dolce Nicole possa essere incinta!

A far pensare questo è stato un abito attillatissimo indossato dall’attrice mentre usciva di casa per recarsi negli studi televisivi del programma mattutino “Good Morning America” della ABC. Infatti nelle foto, che hanno fatto il giro del mondo, si nota un pancino un po’ rotondetto che fa sicuramente pensare ad una gravidanza in atto!

Nicole Kidman è già mamma della piccola Sunday Rose, nata nel 2008, e avuta dall’attuale marito Keith Urban, e mamma anche di Bella e Connor, i bambini adottati ancora quando era insieme a Tom Cruise. In realtà sembrerebbe che sia stata l’attrice stessa a dichiarare, qualche tempo fa, che non le sarebbe dispiaciuto poter riuscire a diventare mamma per la seconda volta e che probabilmente sarebbe ricorsa alla fecondazione assistita così come è stato per la piccola Sunday Rose.

Naturalmente la sua portavoce smentisce i rumors sull’ipotetica gravidanza della diva Holliwoodiana dicendo: “… è assolutamente non incinta!”. Ma, se nei prossimi giorni, le voci dovessero essere confermate, sarebbe un’altra mamma vip, questa volta d’oltralpe, a diventare mamma oltre i 40 anni. Ma se il desiderio di diventare mamma per la seconda volta è in lei, a noi non resta che augurarle un grande in bocca al lupo!

Immagini:
mmedia.kataweb.it

Tags:

Scrivi un commento