Da 18 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Nicole Kidman di nuovo mamma! La bambina è nata da utero in affitto!

ADV

Prima della fine del vecchio anno ci eravamo chiesti se l’attrice Nicole Kidman fosse nuovamente incinta! A far pensare questo era stato un abito nero attillatissimo che faceva intravedere una “pancetta” che lasciava pensare ad una gravidanza in atto! Ed invece? Nicole Kidman non era incinta, così come dichiarato dalla sua portavoce, ma, nonostante questo, è diventata di nuovo mamma lo scorso 28 dicembre! Ebbene sì! Lei e suo marito sono diventati mamma e papà per la seconda volta grazie ad un utero in affitto.

La piccola Faith Margaret, questo è il suo nome, è nata al ‘The Women’s Hospital at Centennial’ di Nashville nel Tennessee da una mamma surrogata e nel comunicato stampa è stato ben specificato che Nicole Kidman e Keith Urban sono i suoi genitori biologici. La notizia è stata data con qualche giorno di ritardo semplicemente perché Nicole voleva godersi i primi giorni da mamma in serenità.

Naturalmente sia Nicole che suo marito sono felicissimi per il lieto evento e nel comunicato stampa dichiarano: “…la nostra famiglia è veramente benedetta e tanto grata che gli sia stato dato il dono di avere Faith Margaret. Nessuna parola può esprimere adeguatamente la gratitudine che proviamo per tutti quelli favorevoli a questo processo, in particolare alla nostra mamma surrogata.” Per l’attrice, Faith Margaret, è la secondogenita avuta con suo marito Keith Urban, dopo la piccola Sunday Rose avuta nel 2008, oltre ai bambini adottati quando ancora era sposata con Tom Cruise, Isabella e Connor.

Insomma l’ultima “moda” a Hollywood in fatto di bambini oserei dire … e decisamente una sorpresa niente male quella che Nicole Kidman ha potuto fare ai suoi fan! Vabbè comunque sia le auguriamo tanta felicità e non vediamo l’ora di vedere le prime foto della piccola Faith Margaret 😉

Immagini:
twilightitalia.com
theage.com.au
dailymail.co.uk

Tags:

Scrivi un commento