Da 2 febbraio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Nightbra, il reggiseno antirughe (ottimo anche per l’allattamento)

ADV

Vi ricordate la meravigliosa pubblicità con Eva Herzigova testimonial del Wonderbra, sublime invenzione che prometteva un seno prosperoso anche alle meno dotate? Ecco, dimenticatevela. Perché questo reggiseno, di meraviglioso, ha solo il suffisso. Quel bra, appunto, che ci ricorda ben altro.

C’è da dire che però, questo nuovo bra ha tutte le carte in regola quantomeno per far parlare di sé. Il Nightbra è infatti il primo (e finora unico) reggiseno al mondo “da notte”: infatti, si indossa solo per andare a dormire. Non ha nulla di sexy e anzi, a dirla tutta è abbastanza orrido, una specie di canottiera bucata sul davanti in un tessuto elasticizzato che mantiene la pelle distesa, non fa pieghe, e non è cucito in alcun punto.

Questo reggiseno non è solo il primo reggiseno da notte. E’ anche il primo reggiseno anti-rughe (sì, avete letto bene): patentato in Spagna nel 1998 dalla dottoressa Elisa Fernandez, esperta in ginecologia e postura, il Nightbra serve proprio per evitare il formarsi di quelle antiestetiche piegoline e rughe sul decolleté, piegoline e rughe che (pare) non possono essere eliminate in alcun modo dalla chirurgia estetica (casomai ci faceste un pensierino, ecco) e che sono causate dalla postura assunta durante il sonno. Tenendo la pelle ben distesa, il Nightbra assolve appunto questo importante compito, oltre a sostenere il seno soprattutto durante la gravidanza e l’allattamento o dopo un’operazione di mastoplastica (casomai ci faceste un pensierino, si sa mai). Ah, corregge anche la postura sbagliata e sostiene le spalle.

Disponibile in differenti modelli, colori e taglie, questa meraviglia (venduta per ora in Spagna e in UK) ha un prezzo che varia dai 57,00 al 62,00 €. C’è anche maculato, imperdibile. Trovate tutto qui.

Foto: Marmagazine.com
Nightbra.com

Scrivi un commento