Noi ci vogliamo bene, parola di Marco Bianchi

ADV

Noi ci vogliamo bene Marco Bianchi

Ecco la recensione del nuovo libro di Marco Bianchi, “Noi ci vogliamo bene”, presentato al Baby Shower Party

“Noi ci vogliamo bene” è il nuovo libro di Marco Bianchi, ricercatore e divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi e papà innamorato della piccola Vivienne. Chi era presente al Baby Shower Party del 7 maggio o lo ha seguito sui social sa che abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo durante uno dei tanti momenti dedicati ai neo genitori.

Realizzato con il supporto scientifico della ginecologa Silvia Maddalena, della pediatra e neonatologa Adriana Cantisani (Tata Adriana) e con la postfazione di Giovanni Corsello, presidente della Società italiana di pediatria, “Noi ci vogliamo bene” parla di endogestazione e di esogestazione guardandole dal punto di vista dell’alimentazione.

“Noi ci vogliamo bene”, un libro utilissimo per donne in attesa e neo mamme

Noi ci vogliamo bene Marco Bianchi

Si parte dalla gravidanza, da quel momento anche per Marco e Veru è cominciata l’avventura che li ha portati a essere genitori della piccola Vivienne. I mesi di attesa sono scanditi da informazioni utili e miti da sfatare (primo fra tutti che una mamma debba mangiare per due), consigli (sapete cosa utilizzare come antinausea naturale?) e ovviamente una serie di gustose ricette all’insegna del bello e buono.

La seconda parte del libro di Marco Bianchi è dedicata ai bebè, dall’allattamento alle prime pappe. Anche in questo caso nei capitoli di Noi ci vogliamo bene si susseguono consigli, informazioni e una serie di ricette ottime sia per i bimbi che per mamma e papà.

Ricette buone e sane per tutta la famiglia

Basta pensare di dover cucinare prima per i bimbi e poi per il resto della famiglia: grazie a Marco Bianchi e alle sue ricette possiamo risparmiare tempo e soldi e nello stesso tempo tutelare la nostra salute. All’interno del libro sono tante le ricette dedicate ai bimbi che con qualche accorgimento possono andare bene anche per il resto della famiglia.

Un libro completo e utilissimo che può diventare un ottimo regalo per le future o neo mamme ma che, siamo certe, continuerà ad accompagnare i genitori anche quando i loro bimbi diventeranno un po’ più grandi.

Scrivi un commento