Novità su Filastrocche.it: il calendario di Natale Skylanders Giants

calendario di natale skylanders

Chi ha bambini in età scolare e possiede una console li conoscerà certamente. Sono i mitici Skylanders, quei personaggi fantastici che magicamente prendono forma e diventano i protagonisti del gioco se li si posiziona su di uno speciale piedistallo: il Portal of Power.

Oggetto da collezione oltre che protagonisti di tanti giochi, gli Skylanders oggi hanno una sorpresa per i vostri bimbi. Sono infatti i protagonisti del calendario di Natale che trovate su Filastrocche.it

Lo avete già scoperto insieme ai vostri bimbi? Il calendario di Natale degli Skylander Giants è pensato per far divertire i piccoli fan di questo gioco proponendo loro una sorpresa per ogni giorno di dicembre che ci separa dal Natale.

Prendendo spunto dai classici calendari dell’avvento anche questo calendario è costituito da 24 caselle. Cliccando su quella del giorno corrispondente, vi si aprirà una finestra che offrirà descrizioni di personaggi, disegni da colorare, giochi da fare e molto altro.

Volete un esempio? Proviamo a vedere cosa è uscito ieri. L’elemento era la Terra. Collagato ad esso un gioco, il quiz per vedere quanto si è esperti sugli Skylanders e per vincere una delle medaglie che porteranno alla conquista del Diploma di Signore del Portale.

Cosa celerà la casella di oggi? Andate su filastrocche.it e lo scoprirete! Buon divertimento con il calendario di Natale degli Skylanders Giants!

Postato in: Natale, Feste

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/