Una nuova emozionante avventura – Skylanders Trap Team

ADV

Skylanders Trap Team

Dal 10 ottobre è arrivato sul mercato la tanto attesa quanto straordinaria innovazione del franchise di videogiochi Skylanders®: Skylanders Trap Team.

Con Skylanders Trap Team, come vi avevamo raccontato in anteprima in questo post, si ribalta completamente il confine tra virtuale e reale.

I personaggi “digitali” ora escono dal gioco per entrare direttamente nelle camerette dei piccoli fan attraverso “Trappole” fisiche con cui i giocatori possono catturare i cattivi e portarli dalla parte del bene. In questo modo l’esperienza di gioco è sempre più magica e coinvolgente.

Per i nostri nativi digitali i confini sono sempre meno netti!

Skylanders Trap Team

Il gioco introduce oltre 50 nuovi eroi Skylanders giocabili e oltre 40 cattivi in una nuovissima avventura, offrendo un’esperienza ricca di combattimenti, enigmi da risolvere, mini quiz ed esplorazioni, il tutto all’interno di un mondo di gioco colorato e accattivante.

Tutti i 175 personaggi Skylanders esistenti saranno compatibilie utilizzabili su qualsiasi piattaforma, consentendo così ai Padroni del Portale di

giocare con la loro intera collezione.

Skylanders Trap Team

Ma le sorprese non finiscono qui perché il lancio di Skylanders Trap Team segna anche il debutto dell’esperienza di gioco console completa su tablet – iPad®, Kindle Fire e Android – con una versione che offre una qualità grafica pari alle versioni console ed un portale e controller Bluetooth creati ad hoc per il gioco, permettendo ai fan di giocare praticamente ovunque.

Una nuova, emozionante avventura è appena cominciata. Buon divertimento con Skylanders Trap Team!

Per festeggiare questa novità, un intrepido gruppo di ‘SkyTrapper’ ha compiuto per la prima volta l’ardita impresa di intrappolare “un cattivo virtuale” mentre si lanciava in caduta libera da un’altezza di 12.500 piedi viaggiando ad una velocità di 122 miglia orarie!

Una nuova, emozionante avventura è appena cominciata. Buon divertimento con  Skylanders Trap Team!

Una nuova, emozionante avventura è appena cominciata. Buon divertimento con Skylanders Trap Team #giocaimmaginacrea!

Articoli consigliati

Scrivi un commento