Le nuove collezioni Picci in tema nanna

ADV

Culla nido Picci

Il momento in cui si sceglie la culla è molto importante. Con tutta probabilità, soprattutto se si tratta della prima esperienza, il desiderio di scegliere il prodotto migliore rischia di creare confusione e perplessità.

Affidarsi a un’azienda innovativa, che abbia anche un’esperienza consolidata nel campo della nanna, è di certo la soluzione migliore per fugare i dubbi e scegliere in tutta tranquillità.

Con l’arrivo della nuova stagione Picci affianca alla collezione classica di culle per neonati tre nuove linee:

  • Bubi, una linea gioiosa, colorata e divertente, disponibile in due colorazioni, che ha come tema centrale gli animaletti zoo. La linea è completa di mobili e accessori. Le colorazioni di questa collezione sono biscotto/naturale e rosa baby con un pizzico di lampone
  • Sugar, realizzata con i tipici tessuti cotone 100% nelle colorazioni baby. Caratterizzata da un simpaticissimo cagnolino, esprime allo stesso tempo delicatezza, sobrietà ed eleganza. La collezione è disponibile in due varianti: bianco/rosa tenue e bianco/azzurro tenue
  • Muffin, unacollezione tendenzialmente monocolore sul tono del panna che, in questa nuova collezione, è presentato in chiave moderna, essenziale e adatta alle nuove generazioni. Tema centrale un simpaticissimo orsetto. I tessuti della collezione Muffin sono impreziositi da piccoli inserti in tessuto damascato.

Ma la vera novità di questa stagione sono le due nuove culle Nido e Lella.

Culla nido rosa di Picci

La culletta Nido, con struttura bianca oppure naturale, è disponibile all’interno delle tre nuove collezioni Picci. Si tratta di una culla leggera, facile da spostare e completamente sfoderabile.

4. Culla lella

3. Culla Lella

La culla-lettino Lella che si trasforma da lettino a culletta (e viceversa) in modo da essere avvicinata e fissata al letto dei genitori. Basta abbassare la spondina e riporla sotto la culla (in questo modo si forma anche un pratico divanetto) e, avvicinando la culla al letto, si avrà un unico piano.

Pratica per avere il proprio piccolo sempre sotto controllo e per allattare in tutta comodità, la culla-lettino Lella è un prodotto davvero innovativo e pratico che viene incontro alle esigenze di genitori e bambini.

Per scoprire tutto sulle culle Nido e Lella e sulle nuove collezioni Bubi, Sugar e Muffin potete visitare il sito Picci.it.

Scrivi un commento