Nuovo dvd: Zhu Zhu Pets – Alla ricerca di Zhu

ADV

Conoscete gli Zhu Zhu Pets? Sono stati un fenomeno incredibile a livello mondiale e “Toy of th Year” in moltissimi paesi del mondo (Usa, Regno Unito, Russia, Australia, Norvegia, Brasile e Repubblica Ceca). Il giocattolo, un criceto colorato che si muove, amatissimo dai più piccoli,  si è affermato anche in Italia come il prodotto più venduto del 2010. Da qualche giorno è uscito dalla Universal Pictures Italia il primo film in cui questi giocattoli diventano protagonisti di un’avventura animata emozionante ed educativa.

Se dunque desiderate un cartone semplice, adatto anche ai bambini più piccoli, che testimoni anche un messaggio positivo, come l’importanza dell’amicizia e il valore dei propri talenti, Zhu Zhu Pets può fare al caso vostro.

Zhu Zhu Pets è la storia di quattro giovani e vivaci criceti che vanno alla ricerca del Palazzo di Zhu, dove tutti sperano di poter trasformare i propri sogni in realtà. Durante l’avventura nascono numerose amicizie e quando protagonisti arrivano al palazzo di Zhu comprendono che quello è solo il punto di partenza di un viaggio emozionante. Come sempre arriva ‘il cattivo’, il perfido Mezhula, un rettile crudele e dispotico che cerca in ogni modo di distruggere i sogni dei piccoli Pets. Ma piccoli e colorati eroi grazie alla loro unione e collaborazione riescono a salvare la situazione e a comprendere che hanno già ciò di cui hanno bisogno.

La storia è adatta a bambini anche abbastanza piccoli ed è disponibile in due edizioni: Combo Blue Ray/dvd con le versioni in 2D e 3D del film in alta definizione e normale Dvd.

Ecco il video trailer del film!

 

 

 

1 Comment on "Nuovo dvd: Zhu Zhu Pets – Alla ricerca di Zhu"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. andrea scrive:

    che belli i zhu zhu zhu petz

Scrivi un commento