Da 15 novembre 2009 1 commento Leggi tutto →

Oroscopo: segno zodiacale Scorpione

ADV

La donna scorpione è magnetica, passionale e ardente, è dotata di un fascino misterioso che catalizza l’attenzione intorno a sé. Ma la sua personalità complessa non invita a un’esistenza tranquilla, infatti, trasgressiva e ribelle alle imposizioni, tende a drammatizzare e a non perdonare le offese.

Lavoro
Grazie alla forte ambizione, si realizza facilmente nel lavoro, battendo i suoi avversari. Le professioni per cui è più portata sono quelle richiedono intuito, coraggio e capacità di risolvere situazioni complesse, a volte perfino rischiose e di grande responsabilità.

Amore
Gelosa del partner (come di amici e familiari), ama in modo esclusivo, guidata da forti impulsi sessuali.

Famiglia
Ambiziosa anche con i figli, plasma la loro vita con piglio autoritario, ma sa guidarli con intelligenza e diplomazia quando attraversano le fasi difficili della crescita.

Il periodo che va dal compleanno del 2009 a quello del 2010 è caratterizzato da Marte contrario fino a metà giugno e da Giove amico. Influssi contrastanti, che le daranno la spinta per reagire alle difficoltà, trasformandole in situazioni a suo vantaggio. Novità in famiglia: .

I bambini Scorpione sono così:

1° decade (24/10-1/11)
Possiedono fascino, carisma e anche la tenacia e la determinazione per raggiungere i loro obiettivi. Hanno un carattere geloso e possessivo che tengono a bada con qualche compromesso.

2° decade (2/11-12/11)
Enigmatici, misteriosi, diffidenti, hanno capacità logiche e intuitive. La loro energia, al servizio di una volontà forte, può portarli lontano, se non vengono scoraggiati dal pessimismo.

3° decade (13/11-23/11)
Aperti e calorosi, vanno lasciati liberi nelle scelte perché sanno mostrarsi responsabili, ragionevoli e organizzati. Crescendo, saranno particolarmente attirati da professioni inerenti alla comunicazione e alla ricerca.

Fonte: quimamme.it

Immagini:
psychic-junkie.com
cosmetic-on-line.com

1 Comment on "Oroscopo: segno zodiacale Scorpione"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. comunque essere trasgressivi e ribelli vale anche per i maschietti: ne conosco alcuni veramente tremendi!!

Scrivi un commento