Orsetti per la nanna dei bambini

Di solito i bambini che fanno fatica ad addormentarsi da soli, trovano nei peluche i compagni ideali per avere compagnia e protezione durante la notte e uno dei personaggi amati dai bambini è proprio l’orsetto. In commercio ce ne sono davvero tanti ma io oggi voglio portare alla vostra attenzione alcuni piccoli e simpatici orsetti studiati proprio per la nanna dei più piccoli.

Per cominciare ecco l’orsetto sonoro Tummy Sleep Plus che è stato inventato da un medico e viene usato in molti nidi degli ospedali da tantissimo tempo. L’orsetto riproduce il suono che il bimbo è solito ascoltare durante i nove mesi di gravidanza e questo lo tranquillizza aiutandolo a dormire. L’orsetto è dotato di sensori che riattivano il suono appena il bambino piange o muove l’orsetto. In più l’orsetto è dotato di una copertina che, se avvicinata al corpo della mamma, ne prende l’odore che aiuterà il piccolo a tranquillizzarsi.

Un altro orsetto molto simpatico è Doodoo di Babiage ed anche lui ripropone il suono uterino. E’ un peluche di ottima qualità e realizzato con materiali anti allergici. Il peluche accompagnerà il piccolo durante la nanna aiutandolo a rilassarsi e sonnecchiare serenamente così che anche mamma e papà possano farlo ed essere in forma per occuparsi di lui durante il giorno.

Chicco invece propone Coccolo, un morbido amico per la nanna che rilassa il piccolo con dolcissime melodie classiche e suoni reali della natura. Infatti è sufficiente premere il tasto a forma di luna sulla pancina dell’orsetto e si attivano una ninna nanna di Mozart e una lucina soffuso, mentre tasto azzurro o rosa attivano brani di Rossini, Schumann e una melodia New Age.

Ed infine l’orsetto Pooh, il più amato da tutti i bambini del mondo e “Gli amici della nanna”, troverete tigro, Hi-ho, pimpi tutti realizzati con materiale soffice, ed ognuno di loro ha una copertina e dei dolcissimi effetti sonori e se si prova a premerne il pancino li vedrete illuminarsi!

Quale peluche fa compagnia ai vostri bambini?

[nggallery id=175]

Immagini:
newbabyberry.com
chegiochi.it
line4kids.it
chicco.com

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/