Parto prematuro per Celine Dion: nati i due gemelli!

ADV

La cantante canadese Celine Dion, 42 anni, è di nuovo mamma sabato 23 ottobre sono nati i due gemelli nella clinica St Mary di Palm Beach  in Florida, dove era ricoverata da lunedi per evitare rischi vista  la non facile gravidanza.

La rivista Magazine ha annunciato il lieto evento: Celine ha dato alla luce due maschietti con un taglio cesareo, la gravidanza si conclusa un mese prima del termine; i gemelli nati prematuri pesano 2,5 e 2,3 chilogrammi, Il primo bambino è nato alle 11:11 e il secondo ha distanza di un solo minuto, anche se in buona salute staranno qualche giorno in incubatrice; non si conoscono ancora i nomi dei gemellini.

Celine Dion ha avuto difficoltà a rimaner incinta infatti questa gravidanza è seguita a sei tentativi di fecondazione in vitro, tra l’altro l’artista lo scorso autunno aveva avuto una falsa gravidanza. Celine Dion e Renè Angelil, sono già genitori hanno un figlio di 9 anni, Renè-Charles, anche lui nato grazie alla procreazione assistita. Un desiderio di maternità ostacolato da non poche difficoltà soprattutto, nel rimanere incinta quindi per questo la scelta di ricorrere alla fecondazione in vitro.

Il marito Renè Angelil, ha assistito al parto vivendo con lei un emozione ancora più intensa, il compagno anni fa’ colpito da una grave malattia decise di congelare lo sperma perche avrebbe voluto altri bambini in futuro,è cosi è stato: una nuova fecondazione in vitro, li ha resi di nuovo genitori!

Immagini:
webgossipmagazine.com

Scrivi un commento