Pasqua: biglietti di auguri da stampare o con ricamo

ADV

Eccoci puntuali! Pasqua arriva! Accompagnata timidamente dalla primavera profumata e colorata. E come sempre vogliamo aiutarvi a mandare i vostri affettuosi auguri suggerendovi un modo veloce per preparare i biglietti, già pronti, solo da stampare.
Il fantasioso “filastrocche.it” anche per questa festività propone tantissime novità raccolte in un ricco speciale con suggerimenti per regali unici e ad effetto come poesie in cornice originali magliette, segnalibri e portafotografie. Nello speciale trovate diverse tipologie di biglietti, con coniglietti e pulcini, accompagnate da simpatiche filastrocche, da imparare e recitare con i bambini.


Basterà selezionare il tipo che preferite scaricando il PDF corrispondente e stampare; ricordate di rinforzare il biglietto con del cartoncino.

Se invece avete un po’ di tempo e un po’ di manualità e vi piace il ricamo, nel fantastico web ho trovato dei biglietti fai-da-te che potrete arricchire con un originale ricamo.

Occorono pochi elementi un cartoncino bianco,o se preferite anche dai delicati colori pastello, un ago, filo lucido per dare più risalto al ricamo ed una matita per riportare il disegno che preferite. Qui trovate i consigli per creare i biglietti.

Postato in: Bambino, Feste, Lifestyle, Pasqua

Scrivi un commento