Da 15 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Pasqua: biglietti di auguri fai da te

ADV

Non manca moltissimo a Pasqua ormai, vi abbiamo postato uova di pasqua da colorare, coniglietti pasquali da colorare, tante idee per lavoretti e in più il nostro Speciale tutto dedicato alla Pasqua. Insomma tantissime idee per realizzare tutto ciò che la fantasia vi detta! Ma anche a Pasqua, come in ogni altra ricorrenza di festa, ci si fa gli auguri e quale modo migliore se non realizzare dei simpatici biglietti di auguri con le proprie mani, ma soprattutto con l’aiuto dei bambini?

Per i più piccoli preparare biglietti e decorazioni è un bel momento di creatività, si sentono protagonisti ma soprattutto ci si diverte tutti insieme! Dunque care mamme avete pronti carta colorata, cartoncini, pennarelli, matite, acquerelli ma anche fiocchi, bottoni e molto altro? … Bene… ora ecco qui di seguito qualche link utile dove poter attingere a biglietti di auguri per la Pasqua davvero belli, divertenti ma soprattutto semplici da realizzare 😉

Io comincerei con il sito di Mammafelice dove troverete un sacco di idee per lavoretti da realizzare con i vostri bambini ma dove ho trovato il biglietto di Pasqua con l’agnellino, quello con la carota ed infine quello con il pulcino tutti e tre molto semplici da realizzare e davvero divertenti!

Se invece volete dei biglietti già realizzati qui ne troverete di già pronti. Vi basterà cliccare l’immagine e stampare il biglietto!

Qui invece alcune simpatiche idee di biglietti di auguri con vetrofanie e origami … magari per le mammine più esperte 😉

Anche qui trovate ancora tanti simpatici biglietti già pronti da stampare dove pulcini, uova e coniglietti augureranno una Serena Pasqua ai vostri cari!

Invece se volete realizzare un simpatico biglietto di auguri popup qui ne trovate uno simpaticissimo!

Qui invece un bel biglietto con un coniglietto e un uovo di pasqua. Il sito è in inglese, ma è stato fotografato ogni singolo passaggio, dunque penso che non vi sarà difficile riuscire a capirne il procedimento!

Qui invece ad aspettarvi ci sono tre simpatici coniglietti 😉

Immagini:
shoppy.biz
simere.wordpress.com
sottocoperta.net
blog.homeseasons.com
artsncrafts-ideas.com

Postato in: Fai da te, Feste, Pasqua

Scrivi un commento