Pasqua: idee per viaggi formato famiglia

ADV

Pasqua idee per viaggi formato famiglia

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi recita un vecchio adagio quindi vi suggeriamo di leggere questo post che parla di Pasqua “Idee per viaggi formato famiglia”.

Le scuole chiuderanno dal giovedì e quindi per chi potrà e vorrà prendersi una vacanza durante questo periodo non mancano le proposte e anche le offerte.

Quest’anno la  Pasqua è piuttosto alta quindi al mare ancora fa freddino soprattutto nel nostro Mediteranneo dove non sarà possibile fare il bagno, ma si potrà sicuramente prendere un pò di tintarella e giocare e correre a piedi nudi sulla sabbia.

Mentre gli appassionati di sci potranno approfittare delle belle giornate per sciare e godere dei benefici della montagna.

Ma non solo.

Che ne dite di utilizzare questi giorni di vacanza per visitare borghi e città d’arte italiane?

Oppure passare qualche giorno in relax in una cascina o in un agriturismo a stretto contatto con la natura, per giocare all’aria aperta tutti insieme?

Ecco alcune proposte.

In Alto Adige per la prima vacanza insieme

Situato in Alto Adige, l’Hotel Feuerstein propone una settimana dedicata a chi è appena diventato genitore e al piccolo venuto al mondo. Per la neo-mamma è previsto anche un programma per il recupero della forma fisica, per il neo-papà un massaggio rilassante, per entrambi delle letture informative sull’essere geniroti, oltre al noleggio gratuito di tutto ciò di cui ha bisogno una giovane famiglia e sala baby a disposizione per ogni evenienza.   Per maggiori informazioni Hotel Feuerstein

A caccia di uova pasquali

Se non avete avuto tempo di organizzare una caccia all’uovo in casa il Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof, in Val Pusteria, per Pasqua propone il pacchetto “Il coniglietto di Pasqua va a sciare” dal 2 al 5 aprile 2015. L’offerta comprende 4 pernottamenti in 3/4 pensione, intrattenimento e programma di attività nel centro wellness Acquapura SPA, assistenza e animazione per bambini, i quali saranno coinvolti nella pittura delle uova, nelle decorazioni e nella ricerca del coniglietto pasquale.  Per informazioni FamilienHotels

I nonni non pagano

Volete rilassarvi con tutta la famiglia ma non volete lasciare a casa i nonni? Non c’è problema! Al Privà Alpine Lodge in Svizzera, nel Cantone dei Grigioni i nonni soggiornano gratis, dal 4 al 12 aprile e dal 23 maggio al 28 giugno 2015. Per le tre generazioni di famiglia ci sarà uno splendido chalet con spazi adatti a ciascuna età. Per maggiori informazioni Privalodge

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento