Pasqua: lavoretti, ricette e tanto altro nello Speciale!

ADV

Pasqua, avete già iniziato a pensare a come decorare le uova e ai lavoretti da fare insieme ai vostri bimbi? Quest’anno  volete abbellire la casa con decorazioni pasquali?  Cercate ricette da presentare sulla tavola il giorno di Pasqua? Da oggi avete uno strumento in più da consultare: il nostro Speciale Pasqua!!

Dopo gli speciali su Halloween, sul Natale e, recentemente, sul Carnevale, ecco a voi il nuovo arrivato: lo Speciale Pasqua. Non poteva mancare, avete venti giorni per consultarlo e divertirvi tra lavoretti, decorazioni, idee per i biglietti di auguri, disegni da stampare e colorare, ricette.

Vediamo qualche particolare. Non si può parlare di Pasqua senza qualche accenno alla storia di questa festa, ai simboli e alle tradizioni legate a questo periodo. Nello Speciale trovate tante notizie. Lo sapevate che in Spagna durante la Semana Santa si svolgono delle bellissime processioni? Se vi capita di organizzare un viaggio in quel periodo, non perdetevele!

escapadasfindesemana.net

I lavoretti di Pasqua hanno come tema conduttore le uova, nello Speciale ne troverete parecchi. Questo è un uovo travestito da agnellino!

familyfun.go.com

Come abbellire la case dopo aver terminato le pulizie di Pasqua? Con un Easter Tree! Guardate quelli che vi presenta lo Speciale. Ce n’è persino uno fatto con tante carotine appese, l’ideale per l’Easter Bunny, il coniglio simbolo della Pasqua in  molti paesi del nord.

familyfun.go.com

Ricevere un biglietto di auguri fa sempre piacere, soprattutto se realizzato con le proprie mani. Ci sono anche questi nello Speciale!

idealhomemagazine.co.uk

Sulla tavola di Pasqua cosa metterete? Una torta salata? Uova sode decorate? Lasagne o ravioli? L’agnello?

Guardate le nostre ricette e vi potrete ispirare per un menù intero, dall’antipasto al dolce!

academiabarilla.it

Non perdetevi, dunque, il nostro Speciale! Buona lettura a tutti!

Fonte:

escapadasfindesemana.net

familyfun.go.com

idealhomemagazine.co.uk

academiabarilla.it

Postato in: Feste, Pasqua

Scrivi un commento