Da 26 marzo 2011 1 commento Leggi tutto →

Pasqua: uova da acquistare per i bambini

ADV

Arriva Pasqua e i negozi si riempiono di uova di qualsiasi genere e marca ed è praticamente impossibile resistere alla tentazione di non acquistare almeno un ovetto al cioccolato! Poi ci sono i bambini, i nipoti e i figli degli amici e per loro non è Pasqua se non ricevono in dono un uovo di pasqua grande o piccolo che sia, magari dedicato ad uno dei personaggi dei cartoni preferiti. Ed in giro ce n’è veramente tanti.

Oggi facciamo una piccola carrellata sulle Uova di Pasqua da acquistare per i bambini e comincerei con la gattina più amata da grandi e piccini, Hello Kitty. Anche quest’anno le uova saranno disponibili in diversi formati e il regalo sarà proprio il classico peluche di Hello Kitty.

Sempre dedicate alle bambine troveremo anche l’uovo di Pasqua de “Il Mondo di Patty”, che contiene sorprese come la calcolatrice a forma di cuore, la macchina fotografica rosa ma anche bracciali, ciondoli e borsellini naturalmente tutti firmati “Il Mondo di Patty”.

Se invece i vostri bimbi adorano mangiare i classici ovetti della Kinder, l’Uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa non deve mancare! Anche quest’anno sarà disponibile in diverse dimensioni e tra i regali troveremo peluche a forma di animali, mentre il Gransorpresa Maxi, sarà dedicato al mondo dei Simpson con tanti gadget!

Non possono mancare naturalmente anche le Uova di Pasqua marcate Bauli adatte a bambini più o meno grandi ma che dedica spazio anche a mamma e papà! Per le bambine sarà disponibile l’uovo di Pasqua Koccibella perché i regali saranno braccialetti, trusse ricamate, portamonete tutte rigorosamente con il disegno della coccinella portafortuna.

Dopo troverete nei negozi Kucciolotti Family con sorprese come il porta pigiama a forma di orsetto, oppure peluche e molto altro. Mentre per chi ama Cars, che ritroveremo al cinema il prossimo Agosto, ecco l’uovo che fa per lui co sorprese tutte dedicate al mitico Saetta McQueen. Ed infine il fantastico Geronimo Stilton, il mio marmocchio adora leggere le sue storie, e nelle uova a lui dedicate tante sorprese per grandi investigatori.

E voi avete già in mente quale uovo regalare ai vostri bambini?

Immagini:
shoppy.biz
thehouseofblog.com
bambini.info

Postato in: Feste, Pasqua

1 Comment on "Pasqua: uova da acquistare per i bambini"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. brenda scrive:

    woaw sono bellissimi peccato che non li vendono più comunque amo il mondo di patty mi piace un sacco anche se ora è andato molto fuori moda a me continua a piacermi un sacco ciao a tutti un bacio e BUONA PASQUA.

Scrivi un commento