Da 12 maggio 2009 2 Commenti Leggi tutto →

Passeggini Maclaren: sicurezza e stile in movimento

ADV

 

 

I passeggini Maclaren sono da sempre conosciuti per la loro leggerezza, solidità e grande eleganza. I genitori bene informati conoscono bene questo marchio , sinonimo di qualità e praticità ineguagliabili. La collezione 2009 propone numerose novità in materia di affidabilità, design, modelli e gamma di colori, grande garanzia di qualità e attenzione ai dettagli uniche sul mercato.

Maclaren risponde alle richieste delle famiglie con prodotti garantiti e di stile . Tante le novità di quest’anno: la prima riguarda le imbracature, più sicure grazie ad una speciale chiusura di sicurezza con fibbia ad apertura rapida e ruote coordinate. Il loro stile si ispira al leggendario aeroplano inglese Spitfire, in omaggio al fondatore Owen Maclaren, ingegnere aeronautico e membro del team che ha realizzato questo velivolo.

Seconda novità:  un sicuro sistema di freni centrali che si attiva attraverso una semplice pressione a pedale.

Terza novità: la collezione 2009 permette di personalizzare ciascun modello. I genitori hanno la possibilità di cambiare look grazie a rivestimenti reversibili, rifiniture intercambiabili e comode confezioni.

Tantissimi i modelli, tutti realizzati con materiali di prima qualità con la possibilità di creare opzioni di colore personalizzate.
Il modello Lacoste della cover ha uno stile molto elegante e, inoltre, viene venduto con un set completo di cappellino e polo per il bambino. In edizione limitata, unisce lo stile unico Lacoste con il mitico coccodrillo verde e il comfort Maclaren.
Guardate questo modello:

Si tratta del passeggino nato dalla collaborazione tra Maclaren e Burberry, da sempre simbolo di classe e stile. L’inconfondibile tessuto tartan caratterizza il modello, mentre la sicurezza e il design firmato Maclaren danno un prodotto perfetto e solido.

 

Il modello sopra, invece, fa parte della nuova linea Kate Spade Biarritz. Si tratta di una  re-interpretazione del pratico passeggino pieghevole con il quale Owen Maclaren ha rivoluzionato il trasporto dei bambini. Garantisce affidabilità e sicurezza abbinate ad uno stile inconfondibile.

2 Comments on "Passeggini Maclaren: sicurezza e stile in movimento"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marianna scrive:

    Ciao Nina,
    tra qualche giorno ti faccio avere l’informazione che mi hai chiesto!

  2. nina scrive:

    trovandomi in sicilia desideravo conoscere i negozi più vicini a me che commercializzano i passeggini Maclaren.
    Grazie mille

Scrivi un commento