Da 28 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Passeggini per bambini: i nuovi modelli!

ADV

L’autunno è arrivato e l’inverno comincia a bussare alle porte… ma noi mamme come sempre non ci arrendiamo. Ci piace scorazzare in giro i nostri marmocchi, portarli al parco, a far la spesa, dal giornalaio ed anche fare shopping con loro è un puro divertimento! Ma non sempre i luoghi in cui viviamo offrono la possibilità di avere marciapiedi in buono stato dove passeggiare con passeggini ed affini è sempre un tour de force! 🙁

Oggi voglio mostrarvi alcune delle novità per quanto riguarda i passeggini per bambini di nuova generazione, tutti accumunati dalla praticità: chiusura facile e ad ombrello, ruote che permettono di trasportare il piccolo anche su terreni accidentali, telai in alluminio super leggeri, facili da pulire con capottine sfoderabili; e dal design inconfondibile!

Dunque vediamo insieme le novità per quanto riguarda le aziende Maclaren, Brevi e Inglesina.

Maclaren propone “Yellow Submarine” che come potete capire dal nome è dedicato e ispirato al fantastico mondo dei Beatles con splendidi dettagli e fantastici disegni. Dal sedile giallo e soleggiato, in contrasto con il tettuccio in denim, alle stampe psichedeliche, dalle bolle stampate all’interno del tettuccio ai dettagliati ricami.

Brevi invece propone “OVO Car” realizzato in moltissimi colori! Io trovo bellissimi il rosa, per una femminuccia, e il nero! Ovo Car è anche un sistema modulare composto da carrozzina, passeggino, e ovetto per i primi mesi!

Ed infine Inglesina, azienda che io adoro per le sue carrozzine retrò, invece propone “AVIO” il nuovo passeggino dal design d’avanguardia fatto di linee pulite e leggere!

Immagini:
images.com by ImageZoo
inglesina.com

maclarenbaby.com
brevi.eu

Scrivi un commento