Da 6 febbraio 2012 7 Commenti Leggi tutto →

Passeggini trio: il nuovo Pack Streety Plus di Bébé Confort

ADV

Cosa chiediamo ad un passeggino? Che possa accompagnare la crescita del nostro bimbo, trasformandosi? Che occupi poco spazio quando lo si chiude? Che sia facile da spingere e che abbia delle rotelle agili e robuste? Che sia bello? Esisterà mai un passeggino che mette insieme tutte queste richieste?

Proviamo a vedere insieme le caratteristiche del nuovo trio Pack Streety Plus di Bébé Confort e vediamo se risponde a queste nostre domande.

Pack Streety Plus è un sistema modulare incredibilmente versatile. Si compone di navicella omologata per il trasporto in auto, compatta e leggera, seggiolino auto gr. 0+, dotato di protezioni laterali, passeggino e pratica borsa fasciatoio. Accompagnerà, quindi, i nostri bimbi da quando usciranno dalla maternità dell’ospedale fino all’asilo e sarà utile sia per le passeggiate che per i viaggi in auto.
Ecco esaudita una prima richiesta…

Le mamme dovrebbero avere cento mani, per fare tutto quel che serve in contemporanea. Pack Streety Plus si può chiudere e riporre nel bagagliaio con una sola mano, mentre teniamo comodamente in braccio il nostro piccolo. Allo stesso modo è possibile guidarlo con una mano sola, permettendoci con l’altra di tenere per mano il fratellino maggiore o di rispondere ad una telefonata imprevista.

La seduta, inoltre, è reversibile in modo che il nostro piccolo sia rivolto inizialmente fronte mamma e poi possa osservare la realtà che lo circonda.

Andare a passeggio fa bene a mamma e bambino, che allegro si guarda intorno e inizia a conoscere il mondo. Ma andare in giro ha anche un fantastico effetto rilassante e il pisolino (breve o lungo che sia) spesso accompagna i pomeriggi e le mattine fuori casa. Il nostro piccolo deve poter essere comodo e dormire in tranquillità. Per questo è importante che i passeggini possano avere l’amaca completamente reclinabile. Pack Streety Plus permette tutto ciò: con un rapido gesto potrete permettere al bebé di dormire come se fosse nel suo lettino.
Ecco altre richieste esaudite!

Vogliamo parlare ancora di spazio? Una volta chiuso, Streety Plus ingombra veramente pochissimo, poco più di trenta centimetri! I nostri mariti apprezzeranno certamente quando dovranno caricare l’auto per le vacanze….

Veniamo ora a uno degli elementi fondamentali per un passeggino: le ruote. Abbiamo visto nei post precedenti che è fondamentale sceglierle in base alle nostre esigenze. Le ruote di Streety Plus, piroettanti (con possibilità di essere fermate) e ammortizzate, sono estremamente versatili e ci permetteranno di andare un po’ ovunque!

Per avere un’idea pratica di come si comporta Streety Plus nella vita di tutti i giorni, vi invito a vedere questo video:

Non può non mancare l’aspetto estetico: linee moderne e essenziali, una gamma di colori che vanno da quelli classici ai più arditi come il fucsia e il turchese e gli accessori coordinati.

Già, gli accessori! In dotazione insieme al Trio Pack Streety Plus, avremo già un comodo cestello facilmente accessibile, la capottina, il parapioggia e la borsa fasciatoio. In più potremo anche scegliere tra l’ombrellino per le giornate di sole estivo e il sacco per il freddo dell’inverno.

Come tutti i prodotti Bébé Confort, anche Pack Streety Plus è stato concepito e realizzato per avere il massimo della sicurezza: la navicella è dotata di cinture a tre punti e kit auto incluso, il seggiolino ha ottenuto 4 stelle nei test delle associazioni dei consumatori, il passeggino ha la cintura a cinque punti e la barra salva bimbo amovibile.

E buone passeggiate con Bébé Confort!

Pubbliredazionale

7 Comments on "Passeggini trio: il nuovo Pack Streety Plus di Bébé Confort"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Giusi scrive:

    Salve io ho preso streety plus quello del video,volevo sapere se esiste una base d’appoggio per la navicella in modo da tenerla fissa in camera,quella che ho trovato su internet dice che non è compatibile per il modello che ho.

  2. ali scrive:

    il passeggino è bello, elegante, di design, compatto, ha la chiusura maneggevolissima… però ha una grandissima pecca che invalida tutto il resto: le ruote piccole che si fermano davanti ad un dislivello di appena 3 cm, caratteristica che rende il passeggino veramente molto antipatico da condurre. L’avete mai provato su un terreno sconnesso voi di bebe confort? Beh sarebbe il caso che lo faceste e che prevedeste il cambio ruote per chi ha acquistato il modello 2012 come la sottoscritta! (spero che col modello 2013 abbiate risolto il problema)

  3. ilarai scrive:

    io l’ho acquistato il mese scorso e ieri l’ho ritirato; devo dire che la navicella ha delle dimensioni davvero inusuali (stretta e lunga), è stata concepita solo per il trasporto in auto e non come culla per dormire? tutto il resto è stupendo ma la navicella non mi soddisfa proprio =(

    esiste almeno un materasso senza aperture per i passanti della cintura da poter comprare per sostituirlo? altrimenti mi toccherà montare di già il lettino, avendo casa piccola avrei preferito risparmiarmelo per un paio di mesi!

    • Valeria di Bébé Confort scrive:

      Ciao ilarai,

      la navicella del trio Streety Plus è realizzata con questo particolare design proprio per garantire facilità negli spostamenti. E’ infatti una delle più leggere e compatte attualmente sul mercato.

      Se desideri utilizzarla anche come lettino per i primi 2/3 mesi, basta sfilare da sotto le cinturine affinché non diano fastidio al bebè durante la nanna, senza quindi bisogno di sostituire il materassino.

  4. Grazie MammaStudia! per averci segnalato la tua esperienza.
    Rispetto al modello precedente, Pack Streety Plus collezione 2012 è caratterizzato da un nuovo design che ne migliora il comfort e la praticità. Il telaio è stato infatti rivisto per offrire un maniglione più alto per una maggiore comodità d’uso, nuove ruote per una guida più facile e fluida e una seduta ancora più confortevole per il piccolo, con cinture regolabili in altezza. Per una maggiore facilità negli spostamenti, navicella e ovetto sono tra i più leggeri presenti sul mercato; il passeggino ha una chiusura compatta e un peso in linea con i passeggini della stessa categoria.

  5. MammaStudia! scrive:

    se posso dire la mia….io ho lo streety del 2010..è bellino per carità, moderno e tutto..e chiuso effettivamente è meno ingombrante di altri..però non è per niente leggero, sui sassi non va, e faccio pure fatica a spingerlo..l’ovetto è piccolo rispetto ad altri, e a 5mesi il bimbo non c’entrava più, stessa cosa per la culla..il passeggino è a posto però ora che ha 19 mesi i lacci per chiuderlo sono più in basso delle sue spalle..ah e per finire mio marito è alto e trova difficoltà a spingerlo perchè le maniglie sono basse..

Scrivi un commento