Da 26 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Penelope Cruz è diventata mamma!

ADV

Ancora una mamma vip! Penelope Cruz è diventata mamma proprio ieri. La notizia è stata riportata sul quotidiano El Pais, ma non ancora ufficializzata dai neo genitori, i quali non hanno nemmeno voluto rivelare a nessuno il sesso e il nome del piccolo! Dunque sarà un maschio o una femmina? La nascita del piccolo è stata festeggiata qualche giorno prima con una baby-shower-party, a cui hanno partecipato moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo americani e spagnoli.

Sembra da indiscrezioni che ad assistere l’attrice in ospedale c’erano la madre, la sorella Monica, il fratello Eduardo e un giornalista della rivista Hola al quale il quasi neo papà Javier ha confessato che era molto nervoso e non vedeva l’ora di poter abbracciare il piccolo in arrivo! Penelope Cruz e Javier Bardem, si sono sposati il 14 luglio del 2010 con una cerimonia privatissima ai Caraibi, ma il loro amore è nato nel 2007 sul set di “Vicky Christina Barcelona”, film diretto da Woody Allen.

In più proprio ieri il neopapà ha ricevuto la nomination per l’Oscar come Migliore Attore Protagonista per l’interpretazione in “Biutiful”, mentre Penelope Cruz, reduce dal film I pirati dei “Caraibi 4″, può tranquillamente dedicarsi a fare la mamma. E noi in attesa di sapere se è un maschietto o una femminuccia non ci resta che farle i nostri migliori auguri!

Immagini:
whymoda.blogosfere.it
leiweb.it
cinema-tv.virgilio.it

Tags:

Scrivi un commento