Da 12 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Penelope Cruz e Javier Bardem con figlio: le prime foto!

ADV

Vi avevo annunciato lo scorso gennaio che Penelope Cruz e Javier Bardem erano diventati genitori. Ancora non sapevamo il sesso del bambino e come sarebbe stato chiamato ebbene… il piccolo (sì perchè è un maschietto) si chiama Leo Encinas Bardem ed oggi eccomi qui a mostrarvi le prime foto della coppia più amata in Spagna e del loro pargolo! Gli scatti sono stati venduti in esclusiva al tabloid americano Usmagazine.com e la coppia è stata fotografata mentre passeggiano in Will Rogers Park.

Il piccolo sembra tranquillo mentre mamma e papà se lo spupazzano un po’ davanti ai fotografi! Dorme sereno, e a vederlo sembra proprio figlio di mamma e papà! Da grande sarà un gran bell’ometto 😉 In fondo non possiamo pensare il contrario vedendo Mamma Penelope e la sua tanta bellezza!

Ma mamma Penelope sembra essere anche una gran dormigliona, almeno così sembra abbia dichiarato in più occasioni e speriamo per loro che il piccolo Leo abbia preso anche questo dalla sua mamma! Belli vero vederli tutti insieme a passeggio per il parco, sembra abbiano anche loro una vita “normale” come quella di qualsiasi altra famiglia… o no?! 😉 Comunque per gli amanti dell’attrice, Penelope sarà in questi giorni a Roma sul set del nuovo film di Woody Allen e chissà se porterà con se anche il piccolo Leo!

Intanto gustiamoci le foto della famiglia felice in attesa di vedere Penelope al cinema nel nuovo film “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” che vi ricordo ha girato mentre era ancora incinta!

Immagini:
bestmovie.it
gossippando.it

Tags:

Scrivi un commento