Da 22 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Penelope Cruz: sarà mamma tra 4 mesi

ADV

La notizia circola già da qualche tempo ma la conferma è arrivata pochi giorni fa: Penelope Cruz, 36 anni, musa di Pedro Almodòvar e protagonista di film di grande successo, è al quarto mese di gravidanza.   La felice novità arriva un paio di mesi dopo il matrimonio, segretissimo, con l’attore spagnolo Javier Bardem, 41 anni che è stato celebrato i primi di luglio alle Bahamas nella villa di un amico.

Nessuna immagine circola sul web e sui rotocalchi, si sa soltanto che è stata una cerimonia per pochi intimi, e che la sposa indossava un abito dell’eclettico stilista delle dive John Galliano.

I due attori spagnoli, entrambi premio Oscar, si sono conosciuti circa 20 anni fa sul set di Prosciutto Prosciutto, film cult diretto da Bigas Luna, dove la bella Penelope debuttò appena sedicenne proprio insieme al giovane Javier. La scintilla tra la bella Penelope e l’affascinante Javier, però, è scoppiata solo un paio di anni fa sul set di Vicky Cristina Barcelona per la regia del grande Woody Allen.

Entrambi hanno sempre mantenuto un atteggiamento schivo e discreto proteggendo la propria intimità con molta cura e attenzione, solo negli ultimi tempi la coppia aveva deciso di rendere pubblica la propria unione.

Adesso per la bellissima coppia, arriverà uno splendido bambino, che rappresenta il completamento di un amore consolidato e vissuto intensamente. Chi ha detto che due attori di fama internazionale non possono vivere una grande storia d’amore lontano dai riflettori e da gossip indiscreti? Penelope e Javier ne sono l’esempio concreto.

Immagini tratte da:

elle.it

style.it

bellezzegossip.it

pourfemme.it

Scrivi un commento