Pennarelli lavabilissimi, colore e creatività senza paura per la pelle

ADV

crayola

Quando i bambini colorano e disegnano, chissà perché, finiscono sempre per impiastricciarsi non solo le dita ma molto spesso anche le braccia, e forse non solo. Sbiancare di fronte alle loro opere di precoci body painter è il minimo, allora, e anche sprecare alcol e sapone nel tentativo di farli tornare come mamma li ha fatti. La soluzione? Ce la dà Crayola, con la sua gamma di Pennarelli lavabilissimi!

La loro principale caratteristica, infatti, è che sono realizzati con inchiostro lavabile anche senza sapone, a base di acqua. Con la punta arrotondata e resistente agli urti sono ideali anche per i bambini che iniziano la scuola.

crayola

La qualità del colore, vivace e brillante, è inoltre ciò che rende il marchio Crayola leader dei prodotti creativi per l’infanzia nel mondo, insieme alla sicurezza dei suoi materiali. I pennarelli Crayola sono infatti certificati, e i cappucci passano il test per piccole parti grazie alle speciali aperture anti-soffocamento.

E quando la famiglia parte per le vacanze, ecco un’ottima soluzione per portare in valigia e dappertutto i propri pennarelli: i Mini Pennarelli Pipsqueaks Lavabili

crayola

Dimensioni pocket, ma con un assortimento di 64 colori diversi in una confezione che più pratica di così non si può!

Se cercate altre soluzioni divertenti per i vostri bimbi o per giocare insieme a loro, seguite il nostro speciale tutto dedicato alla creatività, in cui vi proporremo ogni mese articoli e tutorial per condividere con loro magici momenti:

crayolaCreattiviamoci: esperienze creative con mamma e papà

Uno Speciale sulla Creatività per i bambini con link a tutti gli articoli pubblicati sul tema, tra cui i tutorial, fotografati passo passo, per darvi tante idee creative utili per divertirvi a creare insieme ai vostri bambini. Lo Speciale è frutto della collaborazione con Crayola, una delle aziende più rinomate di prodotti artistici per bambini da sempre attenta al rispetto dei bisogni e della sicurezza dei più piccoli.

Scrivi un commento