Per risparmiare e avere tanti premi aderisci al programma Nectar!

ADV

Quante di voi hanno un cassettino in cucina che straborda di tessere di questo o quell’altro supermercato, della libreria, dei negozi di abbigliamento o addirittura del benzinaio, per assicurarsi i premi in catalogo? Con la crisi che impera si moltiplicano le tecniche di risparmio, e le raccolte punti sono una di esse, poiché consentono l’ottimizzazione degli acquisti. Da qui il successo di Nectar, la prima carta fedeltà multibrand che unisce in un’unica pratica tessera le raccolte di tanti settori merceologici diversi.

In due anni Nectar ha infatti conquistato i consumatori italiani, con 9 milioni di clienti dal 2010 a oggi, grazie alla rapidità e facilità con cui si possono accumulare punti nelle tante occasioni di spesa presso gli oltre 40 partner (anche online) che aderiscono al programma: fino a 40.000 punti in un anno contro i 6.000 erogati dalla GDO e ai 700 dei programmi benzina.

Insomma, per le mamme che da sempre sono coinvolte in primo piano nella gestione delle spese quotidiane e del risparmio, ma anche per tutta la famiglia, si tratta di un modo per far fruttare meglio i propri acquisti e per concedersi un capriccio, un hobby, un elettrodomestico utile.

Che adesso approda anche sul telefonino, grazie a un’applicazione per smartphone che permette di seguire “in movimento” tante offerte esclusive, ricevere offerte punti Nectar e conoscere il proprio saldo aggiornato, vedere i premi dal catalogo e trovare in ogni momento gli store aderenti al programma Nectar più vicini, grazie alla geolocalizzazione.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store e su Google Play oppure tramite QR Code. Tra le agevolazioni, quella di poter inserire sul telefonino i propri dati personali e il numero della propria carta Nectar per ottenerne una versione virtuale utilizzabile nei negozi dotati di lettore ottico; oppure quella di essere sempre aggiornati su quali premi possono essere richiesti secondo il proprio saldo punti e rilevare quanti punti mancano per raggiungerli.

Per consultare il catalogo premi e i partner aderenti al programma consulta il sito www.nectar.it!

1 Comment on "Per risparmiare e avere tanti premi aderisci al programma Nectar!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Nicole scrive:

    Io ho la carta Nectar. Posso dire che è davvero comoda. Si possono ricevere sconti e con la raccolta punti si possono richiedere molti premi. Io, solitamente, ordino i premi direttamente dal sito internet e in meno di una settimana arrivano a casa.

Scrivi un commento