Per salvare i cuccioli basta un click!

ADV

Cuccioli

Mi rivolgo a voi che amate gli animali. Che coccolate e proteggete nelle vostre case i vostri cuccioli. Che li considerate parte della vostra famiglia. Vorreste fare di più per tutti gli altri cuccioli? Quelli abbandonati. Quelli che vivono senza cure e amore. Torturati e in balia degli eventi. Vorreste aiutare le associazioni e le organizzazioni che si prendono cura di questi esseri indifesi? Se la risposta è SI allora contribuite con un vostro click!

Aderite subito all’iniziativa “1 Click per i cuccioli” realizzata dalla Giunti Editore in collaborazione con MySocialPet. Si tratta di una piattaforma di click raising. Una raccolta fondi che utilizza  il gradimento di chi usa Facebook per scegliere quale, tra le varie associazioni che si occupano di cani e gatti abbandonati premiare, donandogli i finanziamenti previsti dal concorso.

Fonte immagine: blogfactory.it

Partecipare è veramente semplicissimo. Basta visitare una delle pagine Facebook delle associazioni o degli organizzatori coinvolti nell’iniziativa e lasciare un vostro MI PIACE: 1Clickdonation, Giunti Editore e MySocialPet. Le prime 10 organizzazioni classificate potranno ricevere  un corrispettivo di 18.000 € in cibo e integratori.

Un premio indispensabile per la sopravvivenza di tante realtà che operano in parti diverse d’Italia e che si prendono cura dei nostri amici animali. Sono queste associazioni che fanno si che i cuccioli possano avere un rifugio e le cure sanitarie, nonché la possibilità di essere dati in adozione e di avere quindi di nuovo una famiglia. Quasi tutte non hanno finanziamenti stabili ma vivono di raccolte fondi e del “buon cuore” di volontari e sostenitori.

 

Fonte immagine: petsblog.it

Per partecipare a “1 click per i cuccioli” hai tempo sino al 6 giugno 2013. Scegli l’organizzazione tra l’elenco presente sui siti e votala. E’ semplicissimo e assolutamente gratuito.

Basta un voto. Un semplicissimo banalissimo Mi Piace e potrai regalare una speranza a tanti animali. Un modo per ringraziarli per tutta la dolcezza e l’amore che regalano a te.

 

2 Comments on "Per salvare i cuccioli basta un click!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Lory scrive:

    Mysocialpet.it è proprio un bel sito, per veri amanti degli animali!

Scrivi un commento