Pic nic con i bambini: cestino, coperte e accessori da comprare online

ADV

alimentazione nella prima infanzia

La primavera è la stagione ideale per organizzare dei pic nic fuori porta con i bambini per godere delle bellezze della natura.

Sia che abitiate in grandi città o in piccoli centri della provincia italiana il pic nic è tra i passatempi più indicati per i bambini con cui possono divertirsi e giocare all’aria aperta.

Le belle giornate, il clima mite e la natura in fiore non vi invogliano a preparare tutto il necessario per un pic nic, caricare i bambini in macchina e partire all’avventura?

Non preoccupatevi perché organizzare un pic nic con i bambini non è troppo impegnativo, avrete bisogno di un pranzo al sacco nutriente e leggero, una borsa termica, un telo o coperta sul quale rilassarvi e giocare con i vostri piccoli. E se vi piace la tradizione non dimenticate un bel cestino in vimini! 😉

Per preparare un pic nic perfetto date un’occhiata al nostro post dove troverete suggerimenti su menù, occorrente e attività da fare all’aria aperta.

Se non avete il tempo di andare nei negozi specializzati per acquistare il necessario per la vostra gita, questo post è dedicato a voi! Ecco il kit completo: cestini, coperte e accessori da comprare online!

Cestini e borse termiche per pic nic da comprare online

A voi la scelta tra un cestino completo di piatti, bicchieri e posate oppure una borsa capiente da riempire con le stoviglie scelte da voi!

E per i più piccoli ecco i kit dedicati a loro personalizzati con i personaggi delle serie tv più amate dai bambini.

Coperte e teli per pic nic da comprare online

Questi teli oltre ad essere l’ideale per rilassarsi e gustare il pranzo o la merenda, se avete dei bambini piccoli che ancora non camminano sono perfetti per creare uno spazio gioco dedicato completamente a loro, dove potranno gattonare e giocare in totale sicurezza!


Ora che avete tutto l’occorrente per il pic nic vi potrebbe interessare il nostro post sui dolci da fare con le fragole… e con questo possiamo veramente dire: “benvenuta primavera!!!”

Scrivi un commento