Pieraccioni papà! Laura Torrisi incinta, presto genitori

ADV

Un segreto finora, ma adesso Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni annunciano con orgoglio che presto diventeranno genitori. La coppia, insieme da due anni, tra alti, bassi, si appresta a vivere  la gioia dell’arrivo di figlio, in questi giorni il settimanale “Chi” svela che Laura Torrisi sarebbe in dolce attesa la coppia è al settimo cielo, Laura è al terzo mese di gravidanza e il bebè nascerà a novembre.

L’amore tra i due era sbocciato dopo le riprese del film “Una moglie bellissima”. Per un anno tutto è filato liscio infatti su “Chi”, la coppia aveva dichiarato, dopo un viaggio alle Maldive, “Siamo innamoratissimi”. Poi  la crisi e la rottura per sei lunghi mesi.

 Alla fine della scorsa estate Leonardo Pieraccioni, intervistato da “TV Sorrisi e Canzoni”, aveva confermato di essere tornato insieme a Laura Torrisi,“Succede nelle migliori famiglie – aveva spiegato ancora Pieraccioni – se nell’amore c’è qualcosa di forte, non finisce. A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan”.

Nel corso del loro fidanzamento, non son sempre state rose e fiori tra Pieraccioni-Torrisi,  il motivo delle loro “crisi” pare sia stato la continua reticenza del regista toscano a sposare la Torrisi stavolta, con un bebè in arrivo cambierà qualche cosa, convoleranno a giuste nozze?

Immagini:
chicochoc.blogspot.com
spettegola.com
gossipnews.it
auditoriumcasatenovo.com

Scrivi un commento