Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin genitori: fiocco azzurro è nato Lorenzo Mattia!

ADV

Fiocco azzurro in casa Berlusconi-Toffanin:  ieri alle 8.42 a Milano è nato Lorenzo Mattia, Il bambino è  il sesto nipotino del nostro presidente del consiglio, pesa 3,3 chili e sia lui che la mamma godono di ottima salute. Lorenzo Mattia è il secondo figlio del vicepresidente di Mediaset, che era già diventato padre  a 20 anni, della prima figlia  nata da una precedente relazione  con la modella Emanuela Mussida, nel 1990 la primogenita Lucrezia Vittoria.

Nessuna novità sul possibile matrimonio, per ora Piersilvio e Silvia rimangono fidanzati  legati sentimentalmente ormai già da diversi anni e precisamente dal 2001. il vicepresidente di una delle maggiori realtà italiane, riconosciute a livello internazionale, tornerà a cimentarsi con pannolini, pappe e notti insonni? Per Silvia Toffanin, 30enne conduttrice del rotocalco di Canale 5 Verissimo, si tratta del primo bambino.

La coppia, insieme da quasi 10 anni, in occasione dell’ultima puntata stagionale di Verissimo era stata protagonista di un romantico siparietto che aveva commosso la allora futura mamma. Il vice presidente Mediaset aveva infatti fatto irruzione negli studi di Canale 5 per fare una sorpresa alla compagna e le aveva regalato due rose rosse e una bianca spiegando: “la prima è per la conduttrice di “Verissimo” che anche quest’anno, con la sua squadra, ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo…e la terza, quella bianca, non poteva che essere per qualcuno che ancora non conosco, ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”.

Immagini:
gossipexicite.it
haisentito.it
blog.leiweb.it

Scrivi un commento