Pigiama per bambini: nuova collezione La Redoute

La nanna dei nostri bambini è sempre un momento delicato! Di solito una buona routine è l’ideale e tra i vari appuntamenti quello di mettere il pigiamo è il gesto finale prima di andare a nanna! Il pigiama del piccolo deve essere confortevole, comodo, pratico ma soprattutto non pericoloso, dunque niente bottoni che possono venir via ed essere ingeriti accidentalmente così come i fiocchetti. In giro è possibile trovarne di tanti colori e fantasie, righe, orsetti, coniglietti, e per i più grandicelli anche dei personaggi dei cartoni animati preferiti.

Da oggi vediamo cosa le diverse aziende propongono per la collezione primavera/estate 2011 e comincerei con La Redoute sul cui sito è possibile acquistare direttamente on line i pigiami per bambini della nuova collezione a prezzi alquanto convenienti.

A proposito di righe ecco una coppia di pigiamini in fresco cotone ideali per la stagione più calda che potrete avere naturalmente in diversi colori.

Per le femminucce due simpaticissimi pagliaccietti nelle tonalità del rosa e viola… di tendenza anche durante la nanna 😉

Per la primavera ecco qui un simpaticissimo pigiamino azzurro con un leoncino che farà compagnia ai più piccoli durante tutta la notte.

E che dire di questi dolcissimi uccellini che annunciano che la stagione calda è in arrivo?

Belli vero? Bhè se vi sono piaciuti allora continuate a seguirmi ne vedremo ancora di belli!

[nggallery id=172]

Immagini:
laredoute.it

Postato in: Nanna

1 Comment on "Pigiama per bambini: nuova collezione La Redoute"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Ceraunavodka ha detto:

    Sono tenerissimi. Tra l’altro io non so mai quale pigiama fargli indossare considerando che il Nano non ne vuol sapere di dormire coperto. E che io di notte sono solita morire dal freddo.
    Sono curiosa di vedere la collezione pensata per questo inverno.

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/