Piovono polpette 2 – Il film di Natale

ADV

Piovono Polpette2

Piovono Polpette 2 – La Rivincita degli Avanzi sarà il film di Natale?

E’ troppo presto per fare pronostici ma il cartoon della Sony Pictures  Animation in uscita nelle sale cinematografiche italiane proprio il 25 Dicembre ha tutte le carte in regola per diventarlo. Ironico, divertente, con una grafica accattivante in grado di conquistare sia i grandi che i bambini.

Il classico film per famiglie che saprà assicurare un piacevole pomeriggio di svago e risate all’insegna del tutti insieme appassionatamente.

La trama

La storia di Piovono Polpette 2 riprende esattamente dal punto in cui si era concluso l’episodio precedente. L’inventore Flint Lockwood è convinto di aver distrutto la sua creazione più pericolosa: una macchina in grado di trasformare l’acqua in cibo, in grado di generare piogge di cheeseburger e tornado di spaghetti. Invece per uno strano gioco del destino questa terribile invenzione è ancora in funzione. Anzi con delle ulteriori modifiche è in grado di creare cibo-animali ibridi: gli “Animacibi!

Flint a questo punto non può stare a guardare. Deve salvare il pianeta terra e la vita dei suoi abitanti. Quindi insieme ai suoi amici parte per una missione delicata e pericolosa, combattere contro i famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippatatami, Spiderburgher e
distruggere definitivamente la sua terribile quanto dannosa invenzione.

I protagonisti

Gli amici e i componenti della “banda” di Flint sono: Sam Sparks, la meteorologa più famosa della tv; Tim il padre di Flint, Earl Devereaux ex agente di polizia e oggi barista in una caffetteria di lusso, Manny Manny, ex cameraman e maestro dalle mille risorse. Non potrebbe esserci un gruppo più particolare e divertente.

L’esclusiva video

Le immagini più divertenti

Articoli consigliati

Scrivi un commento