Portare i bambini in vacanza: il concorso

ADV

portare i bambini in vacanza

Come portate i vostri bimbi quando passeggiate per il lungomare? Come vi muovete con i vostri bebè in montagna o nelle città d’arte? C’è chi utilizza sempre e comunque il passeggino, ma c’è anche chi ama il contatto con il proprio cucciolo e lo porta sorretto da zaini, marsupi e soprattutto fasce. Se avete scelto come modo per portare i piccoli la fascia, allora prestate attenzione a questo concorso che è ormai giunto alla terza edizione. 

“Portare i bambini-in vacanza” è un’ iniziativa promossa dall’associazione culturale Officina dei Colori, insieme al blog equazioni.org . Lo scopo del concorso è quello di diffondere la pratica del portare i bambini con la fascia portabebè o con altri supporti  come il Mei Tai, ad esempio. Questi metodi sono l’ideale per stabilire un contatto con i propri bimbi e per evitare di stancarsi nel tenerli in braccio. Una fascia riesce a dare la stessa opportunità di calore e di contatto tra genitore e figlio, permettendo a mamma, papà e nonni di fare meno fatica 😉

Se siete anche voi fan della fascia, o se l’avete appena provata ma pensate che possa essere utile in vacanza, partecipate anche voi a questo concorso.

Come fare? Scegliete una foto bella e simpatica in cui portate i vostri piccoli in  vacanza con fascia lunga, corta, ad anelli, meitai e speditela  alla mail portareibambini [AT] gmail.com (sostiturie [AT] con @ )  indicando il vostro nome,  l’età del bambino e il luogo di vacanza.

Non dimenticatevi di sottoscrivere l’autorizzazione alla pubblicazione dei vostri dati e di iscrivervi al forum “portare i bambini” e alla fan page del blog equAzioni.

I premi saranno offerti dal negozio on line ecopannoli. Per tutte le informazioni relative al concorso consultate il blog equAzioni e … in bocca al lupo!!

Fonte

equazioni.org

Postato in: bebé a passeggio

Scrivi un commento