Da 8 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Prenatal: collezione Barbapapà by Foppapedretti!

ADV

Sfido io chi non conosce la famiglia più amata dei cartoni, sto parlando dei Barbapapà! Io li ho sempre adorati sin da piccola ed ora mi ritrovo che piacciono anche ai miei due marmocchi! La piccola quando sente la sigla del cartone diventa matta 😉 E Foppapedretti, per premiare noi “vecchi” cosa fa? Crea la nuova collezione Barbapapà che troverete in vendita nei negozi Prenatal!

Si tratta di prodotti per la prima infanzia dedicata a Barbapapà, Barbamamma e i loro sette figli che con le loro storie hanno lanciato messaggi importanti tra cui il rispetto per la natura e il pianeta e il valore della famiglia! Personaggi poliedrici, che si trasformano in qualsiasi cosa vogliono ecco trasformarsi, nei colori che li caratterizzano, in articoli di puericoltura funzionali e dal design originale. Dunque vediamo insieme di cosa si tratta!

Comincerei con “B-camping”, il pratico lettino da viaggio su cui è riprodotta l’intera famiglia dei Barbapapà, a cui è abbinata la comoda ed elegante borsa da trasporto e visto che la bella stagione è arrivata e sono sicura state già cominciando a cosa fare per la prossima estate, penso che questo sia l’articolo giusto 😉

Sempre per restare in tema primavera e belle giornate ecco “B-buggy”, il passeggino con chiusura ad ombrello comodo da trasportare e da portare in viaggio e sempre pronto per ogni occasione! Lo troverete nelle versioni dedicate a Barbapapà o Barbabravo!

Da abbinare al passeggino c’è anche “B-soft”, il sacco da passeggino, ottimo per riscaldare il piccolo durante le serate fresche primaverili!

Ma se amate fare lunghe passeggiate a piedi in mezzo alla natura niente paura la nuova collezione Barbapapà prevede anche “B-carrier”, un tenerissimo marsupio porta-bebè che troverete in diversi colori.

Prevedete invece di dover fare un viaggio lungo o vi manca il seggiolino per l’auto? Niente paura, “B-bus” è il seggiolino omologato per bambini dai 15 ai 36 kg.

Ma quando si esce con i bambini piccoli, molto spesso i ristoranti in cui ci si ferma per il pranzo o la cena, non sono forniti di seggioloni per far stare comodi i piccoli al tavolo, ed ecco che arrivano i Barbapapà in soccorso con “B-up” il seggiolino “alzabimbo” con seduta e schienale imbottiti ed ergonomici. Facile da trasportare nelle sua borsa e pratico anche da utilizzare in casa.

E per finire! Ecco “B-step” la pedana che permette ai piccoli di arrivare dove non possono arrivare, come ad esempio il lavandino quando devono lavarsi le manine 😉

La collezione Barabapapà è disponibile già dal mese di aprile in tutti i punti vendita Prenatal e se volete potrete anche acquistarli on line visitando il sito www.prenatal.it

Immagini:
prenatal.it

Scrivi un commento