Da 10 ottobre 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Prénatal Vip Club: sconto del 30% per un anno su abbigliamento e tessile

ADV

bimba-card

Prénatal VIP Club Card: 12 mesi di shopping prémaman neonato e bambino a prezzi super convenienti. Su tutto l’abbigliamento e non solo…

Acquistare per con i saldi non è semplice, non per i bambini: la tentazione di fare incetta per la stagione successiva è sempre forte – perlomeno nel mio caso – ma, spesso, ci sia ritrova con capi praticamente nuovi che non vanno più bene… a me è già capitato più volte. Così, invece di risparmiare, si spende inutilmente. Sempre a patto di riuscire a trovare la taglia giusta, ovviamente 😉

Non sarebbe bello poter acquistare a prezzi scontati nella stagione in corso? Direi proprio di sì: ci ha pensato Prénatal ideando la nuovissima Prénatl Vip Club Card.

Prénatal Vip Club Card: come funziona

Ottenere la Prénatal Vip Club Card è davvero semplice: basta recarsi in uno dei punti vendita Prénatal, richiederla alle casse e sottoscriverla. Può essere utilizzata immediatamente. Costa 30 euro ed è valida per i 12 mesi successivi.
Già con i primi acquisti si può ammortizzare la quota associativa, continuando poi a godere degli sconti fino alla scadenza.

La Card dà, quindi, diritto ad un intero anno di shopping neonato, bebè, bambino e prémaman a prezzi super vantaggiosi. Oltre che sull’abbigliamento, gli sconti sono validi sulle calzature e sull’intimo. Quindi, potranno essere acquistati a prezzi scontati anche body e pigiamini per neonati e bambini e intimo pre e post parto per le neomamme.

Prénatal Vip Club Bag

bag-vip_club

Per presentare la Prénatal Vip Card e i suoi vantaggi alle mamme blogger, Prénatal ha organizzato un evento come sempre divertente e soprattutto creativo! Il bello degli eventi da Prénatal è che sono sempre tutt’altro che banali 😉 questa volta, ci siamo cimentate in un obiettivo tutt’altro che semplice (almeno per me).
Ho trovato la foto della mia bimba stampata su una speciale Shopping Bag in tessuto, da personalizzare in modo creativo con l’aiuto dell’illustratrice Costanza Favero.
Premessa: la bag era davvero bellissima e il mio più grande timore, a dirla tutta, era quello di rovinarla, pasticciona come sono.

shoppig-bag-vip_club

Devo poi confessare che era la prima volta che utilizzavo i colori per tessuto e non avevo la minima idea della resa e dell’utilizzo.

costanza-favero-vip_club

Per fortuna, Costanza è rimasta nei paraggi, ciascuno se la contendeva per un consiglio o per chiederle di rimediare a qualche pasticcio (come me). Alla fine, comunque, questo è il risultato:

shopping-bag-completa-vip_club

non sarà perfetta ma di sicuro è unica e quel che più conta alla mia bimba è piaciuta tantissimo!

Collezione Autunno-Inverno 2016 Prénatal

collezione-autunno-inverno-vip_club

Per finire, una bella sessione di shopping a caccia dell’outfit perfetto per Clara. Dopo un attimo di smarrimento (mi dirigevo spedita verso la collezione dedicata ai bimbi da 3 a 36 mesi, dimenticando per un attimo che ha ormai compiuto 3 anni!), ho scoperto una collezione come sempre al’insegna della praticità e della convenienza. Con pezzi perfettamente mixabili e abbinabili senza difficoltà e tessuti naturali e facilmente lavabili. Per quanto riguarda i colori, si va dal classico blu al trendy grigio melange, senza dimenticare i personaggi più amati dei cartoon. Questa volta mi sono fatta tentare anche io e ho scelto qualcosa che sapevo che la mia bimba avrebbe apprezzato. Ma ve ne parlerò nel prossimo post…

Post in collaborazione con Prénatal

Scrivi un commento