Arriva la primavera: la collezione bimbi di OVS Kids

collezione primavera 2013 di ovs kids

Le giornate si stanno allungando, le temperature si fanno più miti. C’è già aria di primavera! Con il sole e il clima tiepido ci viene voglia di abbandonare maglioni, piumini e capi invernali e pensare già a cosa indossare nei mesi più caldi. Come vestiremo i nostri bimbi in primavera? Proviamo a dare un’occhiata alla collezione primavera estate di OVS Kids che avrete certamente incontrato negli store mentre approfittavate degli ultimi saldi

Con la primavera si fanno spazio colori e luce anche negli abiti: ecco quindi l’utilizzo del bianco che fa tanto stagione calda.

Abbinato al classico blu o ai colori pastello trasmetterà freschezza ed eleganza nello stesso tempo. Un esempio? Total white per pantaloni e t-shirt. Per spezzare una felpa o un giacchino blu, come vedete nella foto d’apertura. Un look che potrebbe andare bene per una cerimonia informale così come per le serate al mare.

E per le bimbe? Una giacca bianca abbinata a un abito a righe, dai colori che ricordano i gusti dei gelati.

Anche nella collezione primavera estate non manca il denim, utilizzato per i classici jeans: lunghi (in versione più leggera, primaverile) o corti.

Non solo pantaloni: ecco per le piccole amanti del glamour un abitino a balze in denim, delizioso!

In primavera il clima può variare: si passa dal caldo dei pomeriggi di sole, al fresco umido delle serate e delle giornate di pioggia. Ecco che nella collezione OVS kids troverete tante felpe facili da mettere e togliere a seconda delle variazioni climatiche.

Una felpa giallo canarino per le bimbe. Il colore trendy per l’estate 2013!

Per i maschietti ecco un bellissimo cardigan in tricot di cotone.

Questo è solo un piccolo assaggio della ricchissima collezione OVS. Negli store  e sul sito troverete tutti i capi della stagione. Buon shopping!

Fonte:

ovs.it

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento